voi a 14 anni..????????

allora ciao a tutti :) ho 14 anni e ho appena iniziato le superiori e vedo ragazze con unghie rifatte e molto altro, e anche a me piacerebbe farmele secondo voi è troppo presto ? e che tipo di consigli mi potete dare per come dire 'tenermi su' perchè io avendo i capelli molto mossi e tanti al mattino mi faccio la piastra ma mi durano massimo 1 ora e dopo diventano tutti brutti qualche consiglio anche sul vestirmi..graziee !

7 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

I capelli molto folti e mossi possono essere bellissimi se sai come valorizzarli! io se fossi in te abolirei la piastra, te li rovina e tanto non dura.. Prova invece dei prodotti apposta per i capelli ricci, che ti diano definizione e brillantezza.. se è il taglio che non ti piace, vai a farlo sistemare, ma non cercare di farli diventare lisci a tutti i costi, perchè otterresti un'effetto piastrato-male che è davvero antiestetico!

Per le unghie invece ti sconsiglio assolutamente la ricostruzione, perchè va sistemata molto spesso, ti porta via un sacco di soldi e se la vuoi togliere ti lascia le unghie rovinate.. e poi a 14 anni sinceramente mi sembra prestino.. ci solo smalti bellissimi in giro, io adoro quelli olografici della pupa ad esempio!

ti metto una foto anche se non rende bene

http://4.bp.blogspot.com/-jVpGzmPsJ5I/T3DMebwDluI/...

sono bellissimi, te li invidieranno tutte :)

• 7 anni fa

Vai da Enzo e Carla !!!

• Anonimo
    7 anni fa

Ciao bella :* Certo che puoi! Io me le sto facendo crescere le unghie perchè ho una lunghezza corta ma voglio arrivare almeno a coprire tutto il polpastrello e poi 3mm più su...lunghe insomma...intanto ho messo uno smalto tipo rosato e un adesivo a forma di fiocco sull'indice e sull'anulare. Per i capelli; se li vuoi mossi metti la spuma oppure fai la stiratura che dura un bel pò! Comunque meglio se li lasci mossi... :D poi... ti descrivo il mio stile se vuoi puoi imitarlo ( se ti piace ovviamente xD)

Io mi vesto con:

-Felpe (ieri ne ho comprata giusto una, anche se era da maschio ma era viola accesa e il disegno era tipo con una scritta, non sembra nemmeno da maschio!)

nei colori specialmente blu acceso, nero, viola, rosso...in pratica i colori che fanno risaltar i capelli! ( li ho biondi miele ;D)

-Jeans

-Converse

-Nike alte( tipo a stivaletto)

-Magliette con disegni simpatici e scritte

In pratica non so come descriverti bene il mio stile, hai visto le pagine di facebook dove trvi le foto rare, in pratica foto di ragazze con un determinato stile? Ecco quello è il mio ;D

Poi io ho un dilatatore sul lobo destro da 4 mm , a tunnel e un altro a spirale, alterno, metto un giorno la spirale e un giorno il tunnel, oppure faccio passare un orecchino tipo pearcing per il dilatatore. Ho intenzione di dilatare al massimo fino a 6mm, non di più, se volessi togliere il dilatatore un giorno rimarrei con l'orecchio penzoloni Dx

Per quanto riguarda il trucco...io mi trucco tanto solo in occasioni speciali( per truccarsi tanto intendo mascara, molto mascara e matita nera sopra e sotto in abbondanza anche se solo alla fine dll'occhio)

In genere metto tanto mascara blu elettrico e basta ;D

Ok ciaooo

• fai le unghie come vuoi..certo sarebbe meglio nn lunghe eccessivamente..poi per i capelli ti consiglio di aschiugarli con la schiuma,per farli ricci,cosi assumono una loro forma..i capelli sul mosso riccio piacciono molto ..almeno a me..e poi con la piastra rischi di bruciarli ;) (esperienza personale....) poi vesti colorata,alla moda MAI VOLGARE ;)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

Cerca un tuo stile, qualcosa che ti piace e ti rappresenta. Non è mai presto per nulla se fatto con coscienza e intelligenza!

• 7 anni fa

Ciao. Senti, non lasciarti ammaliare dalle ragazze più grandi a scuola: sei ancora una ragazzina, e le unghie finte oltre ad essere scomode se sistemate male fanno tanto Z.occola. Secondo me dovresti valorizzare i tuoi capelli se sono mossi! prova a lasciarli naturali oppure prova con una permanente, che almeno quella la fai ogni qualche mese e li fissa meglio per quanto riguarda la piega. Non cercare di cambiarti. Per le unghie punta sulla french (sempre di moda) o un semplice smalto. Ciao ciao :D

• 7 anni fa

non devi assomigliare alle altre, devi essere come sei, e non emulare stupidi stereotipi di ragazzine che già si credono donne vissute.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.