Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 7 anni fa

curiosità: che abbigliamento tenete in casa? vestiti, tuta, pigiama? in mutande? con o senza calze? ecc. ecc.?

quando arrivo a casa ho bisogno di stare in libertà: mi svesto e mi metto una maglietta con pantaloni del pigiama .. e mi tolgo le calze perchè mi danno fastidio .. voi??

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Migliore risposta

    Dipende, a volte capita che sono particolarmente stanca, e se torno a casa presto e non devo riuscire, metto qualcosa di più comodo! :D

    In inverno soprattutto, metto una maglietta e sotto il pantalone enorme e caldissimo del pigiama! :D

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Whisky
    Lv 4
    7 anni fa

    tuta di sotto nera o grigia e maglietta e scarpe da ginnastica.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    Io metto un paio di pantaloni comodi ed una felpa,

    mi engo le calze perchè ho freddo ai piedi,

    sta arrivando l'inverno qui da noi al nord.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anch'io, ma senza maglietta.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

    Rimango vestita tale e quale

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.