Chi è riuscito a snellire le proprie gambe e come??? 10 puntiiii...?

Sono alta 1.70 e peso 60 kg... Non sono grossa, ma rispetto alla parte superiore ho le gambe più grosse, un pò x i muscoli dato che ho fatto G.A.G che mi ha fatto sviluppare un pò di muscoli e un pò anche grasso... Volevo chiedervi se voi siete riusciti a dimagrirle e come avete fatto?? La corsa non ho capito ancora se fa aumentare il muscolo oppure no? xk io nn ho nessunissima intenzione di aumentare la massa anzi... Mi date anche immagini,video o consigli su come eseguire massaggi alle gambe? La mia alimentazione è abbastanza corretta, fcc colazione cn 4 fette biscottate integrali e un pò di marmellata e thè verde oppure una tisana (qll dell'equilibra snella e in linea), pranzo o un secondo o un primo e la sera un secondo... Faccio danza classica 3 volte alla settimana x un'ora... Datemi consigli su come snellirle... 10 puntiiii

2 risposte

Classificazione
  • Diana
    Lv 5
    8 anni fa
    Risposta preferita

Non è di sicuro questione di allenamento fisico,visto che ne fai già parecchio, e sopratutto ne fai uno che sfrutta sopratutto gli arti inferiori.

Qualsiasi sport che si fa con le gambe sviluppa i muscoli e a te non serve di certo questo, puoi provare a fare acquagim,in acqua lo sforzo muscolare è minore,quindi il muscolo più che svilupparsi si tonifica e si distende.

Inoltre presumo che tu,in quanto donna, abbia un po' di accumulo di liquidi,quindi cerca di bere più acqua che puoi ,prendi tè e tisante,formidabile il tè verde,che oltre a essere diuretico è anche antiossidante e fa bene a tutto il corpo in generale.

In alternativa se non riesci a bere di più in commercio esistono degli ingratori alimentari,tipo centella asiatica,pilosella ecetera, i 2 che ti ho nominato secondo me sono i migliori .

Per i massaggi è più semplice di quanto credi, basta semplicemente prendere la gamba tra le mani e "impastarla" strizzandola un po,ma miraccomando,non devi stringere,devi solo farla "piegare" tra le dita. Questo massaggio va fatto dalla caviglia verso il ginocchio, non il contrario.

Video per il massaggio :

http://www.youtube.com/watch?v=ukjc53p19y4

Youtube thumbnail

• Sasuke
    Lv 7
    8 anni fa

Tanta cyclette :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.