abbigliamento made in italy (per davvero)?

Perdonate l'ignoranza ma purtroppo non è da molto che mi interesso a queste tematiche.

Per quanto riguarda l'abbigliamento, quali sono le catene dove si possono acquistare capi italiani? Ovunque si vede gente da H&m, Terranova, Benetton, Zara (è italiana?),Tezenis, e non riesco a capire dove si possono acquistare cose davvero prodotte in Italia. Spesso anche i negozi con nomi italiani nell'etichetta hanno capi "made in Romania" vorrei iniziare a capire un po' di piu'...esistono ancora le cose prodotte VERAMENTE in Italia?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

Si l'italia produce molte cose ora ti dico quali mi ricordo. I vestiti mi ricordo Prada, armani, gucci, fendi sn molto famose nel mondo essendo molto belle e di ottimo materiale poi l'italia è famosa anche per le auto ferrari, lamborghini e altre che nn ricordo poi l'italia è famosa anche per la pasta, pizza ecc. la cucina italiana è molto apprezzata nel mondo poi l'italia è famosa anche per le armi mezzi di fanteria, fucili d'assalto di marca berretta e altre che nn mi ricordo ultimamente ha costruito un ottimo fucile d'assalto arx-160 usato dalle forze speciali poi l'italia per chi è esperto è famosa anche per le forze speciali considerate tra le prima al mondo insieme ai sas britannici quest'ultimi piu famosi perchè sn stati soggetti a dei film e videogiochi.

• Nicola
    Lv 4
    8 anni fa

http://www.rioweb.it/directories/abbigliamento.php

SU QUESTO SITO CI SONO TUTTE LE MARCHE D'ABBIGLIAMENTO DAVVERO ITALIANE!!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.