Ma, seriamente parlando, dove si compra un vaso da notte?

C'avete presente quei vasi in ceramica di una volta...che si mettevano sotto il letto...con tanto di coperchio...ecco, quelli

3 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    Mercatini dell'usato.. c'è di tutto !! da soprammobili a mutande .. usate !

    oppure su ebay ! O.O

    mi sto interessando ! pretendo un vaso da notte !!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 anni fa

    Perché nn arrivi in tempo in bagno

    Fonte/i: C***o dici
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Jenna.
    Lv 4
    7 anni fa

    ME LO CHIEDO ANCHE IO :O

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.