?
Lv 5
? ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 8 anni fa

Setto nasale, rispondete per favore!?

Ciao ragazzi, volevo dirvi una cosa. Da quasi 2 settimane mi sono operato al setto nasale e alla piramide nasale storta, fin qui tutto ok, Dopodomani mi levano tutti i cerotti definitivamente, e quando mi hanno fatto vedere per un attimo il naso per cambiarmi i cerotti una settimana fa, mi sembrava perfetto (parlo a livello estetico, perché mi hanno anche tolto la gobba esterna enorme). Soltanto che ieri, mi si è tolta la placchetta d’alluminio che ti mettono sul naso per non farti andare nulla sopra, e sotto ad essa ci sono i cerotti, beh vedendolo dai cerotti, sembrerebbe che ora ci sia una piccola gobbina, piccola piccola, non so se è perché il naso è gonfio e poi sparisce o per altro. So solo che non la voglio! Cavolo ho fatto praticamente un intervento apposta! Oddio ovviamente non è come prima eh, per carità, ma spero non ci ritorni! Anche perché porto gli occhiali, ancora non li posso mettere, li rimetterò il 5, deve passare un mese che io sappia. Ma l’altro mio timore è: non è che poi con il peso dell’occhiale, (che porto tutti i santi gg), mi ritorna la deformazione?  Aiutoooo rispondete please!

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

Per un periodo, quasi 1 anno non puoi poggiarci nulla neanche gli occhiali. La gobbettina se c'è ora è per il gonfiore ma sicuramente non verrà mai dritto al 100 %. Alcuni esseri sono storti dalla nascita e quindi se gonfia un pò o si storce un pò è normalissimo.

Per info : http://www.youtube.it/user/andytelevision10

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.