Jehmn ha chiesto in SaluteSalute della donna · 7 anni fa

Quale integratore multivitaminico mi consigliate?

Salve, per questo inverno vorrei fare una cura di vitamine, gli scorsi anni ho provato con delle fiale alla pappa reale, ma non ho notato alcun miglioramento e mi sentivo sempre abbattuta, ho preso spesso raffreddore e febbre. Vorrei provare qualcosa di piú efficace, io ho 20 anni, cosa mi consigliate? Multicentrum donna?

3 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

Vuoi un rinforzante per le tue difese immunitarie e vitamine ed i minerali essenziali al sistema immunitario

La carenza di Vitamina A, B1, B2,B6, B12, C, E e di acido folico inibiscono il sistema immunitario. Allo stesso modo, carenza di magnesio, ferro e zinco e selenio. E' importante considerare quanto questi nutrienti lavorino in sinergia tra loro. In questo senso un buon integratore multivitaminico ( qui una recensione )e multi mineralico può essere utile.

La ricerca scientifica ha dimostrato come questi nutrienti combinati tra loro, anche in quantità modeste, rinforzano il sistema immunitario.

• M L
    Lv 5
    7 anni fa

tutta la frutta di stagione...quanta più riesci a mangiarne.

• 7 anni fa

ce ne sn tanti.. polase,multicentriìum.. ma ci sono anche ottimi prodotti omeopatici e anche vaccini omeopatici .. io mi trovo benissimo e non ho febbre da almeno 7 anni

Fonte/i: personali
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.