Quale è la miglior crema rassodante viso ?

Ciao a tutti, chiedo il vostro aiuto, ho fatto una dieta dimagrante e il mio viso ha perso di tonicità, mi sapete consigliare una crema rassodante davvero valida? 10 punti alla risposta migliore

Grazie

3 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

prima fai lo scrub: miele e zucchero sotto i vapori di acqua bollente (avrai la pelle levigata e morbidissima). E dopo devi acquistare i prodotti clinique.. danno unicità al colore della pelle, effetti benefici, senza brufoli nè punti neri. Sono miracolosii, li uso da una vita. Fidati. Io non posso consigliarti una crema specifica perchè tutte noi abbiamo pelli diverse (chi grassa, chi secca, chi mista ecc) quindi io t sto consigliando questa marca di prodotti, poi vai in una profumeria e c sarà la signora clinique a consigliarti x te!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    3 anni fa

Ti consiglio un ottimo sistema per ridurre ed eliminare la cellulite con successo http://RimediCellulite.teres.info/?3w2c

E' possibile combattere la cellulite scegliendo di mangiare determinati cibi piuttosto che altri. Ci sono dei cibi che aiutano il drenaggio e la disintossicazione del corpo favorendo la riduzione della cellulite.

• 8 anni fa

vorrai dire idratante (senza glicerina), ma anche quelle per bambini vanno bene oppure quelle oleose o gli oil baby (olio profumato per la pelle)

ma per quel problema che dici tu c'è solo un rimedio: la chirurgia plastica

le creme e cremine fanno per poco per rassodare la pelle, è la stessa cosa delle promesse anti cellulite, io ancora non ho conosciuto una donna che l'ha combattuta a furia di creme, l'unica è la liposuzione, lo stesso vale per le creme per aumentare il seno: che fregatura! L'unica cosa per aumentare il seno è la mastoplastica additiva.

ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.