Obscurity ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 8 anni fa

Joystick ps2 su pc? QUALCUNO MI AIUTII!?

Ho sempre usato un joystick da 10 euro per giocare a MW3 usando JoyToKey, trovandomi male con gli analogici ho pensato di prendere un adattatore per il joystick di Ps2 per attaccarlo al pc, appena l'ho messo, ho configurato i tasti di joytokey ma il problema è che gli analogici non vanno come dovrebbero, se vado a destra va giù, se vado giù va a destra, a sinistra va su e su va a sinistra, ho invertito gli Axis ma non succede niente, per quanto riguarda gli altri tasti non lo so, devo provarli, ma gli analogici ho sempre avuto dei problemi a configurarli.

Poi ho scaricato XPADDER ho configurato gli analogici ma non i tasti, perchè quando andavo su bottoni non mi uscivano le caselline da mettere sulla foto del joystick, ho guardato dei tutorial in italiano su youtube ma nel momento in cui arrivo alla finestrella dei bottoni a me non funziona! C'è scritto di cliccare sui tasti del joystick per configurarli ma a me non va .. così ho chiuso tutto, ora non mi si apre più .. cosa posso fare??????????????

1 risposta

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

disinstalla tutto e reinstalla il programma dell adattatore. Per la configurazione ogni gioco ne ha una propria come PES. Anche in PES succede il fatto degli analogici che vanno a fatti propri ma è tutta una questione di configurazione. Io come adattatore uso questo:

http://www.google.it/imgres?num=10&hl=en&biw=1280&...

costa 5€ su ebay, 15 nei negozi e ti consiglio di comprarlo.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.