Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 8 anni fa

dimagrendo,va via la cellulite dalla pancia?

non posso fare assolutamente addominali per problemi seri alla schiena......

Aggiornamento:

samantha@..........infatti ho iniziato a bere 2 lt di acqua

Aggiornamento 2:

samantha@..........infatti ho iniziato a bere 2 lt di acqua

9 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

fai massaggi.. elettrostimolazione..

• 8 anni fa

Allora ho la soluzione per te! Jogging! Devi fare corsetta, metti da parte 10-15 minuti al giorno e vai a correre! Ti assicuro che la cellulite dalla pancia svanirà e avrai la pancia piatta! :))) buona fortunaaaa

Fonte/i: Esperienzaaa ^_^
  • 8 anni fa

Si se bevi almeno 2 litri di acqua al giorno , elimini il sale e segui la dieta giusta fatta da un professionista

• Anonimo
    4 anni fa

Ti consiglio un ottimo sistema per ridurre ed eliminare la cellulite con successo http://RimediCellulite.teres.info/?37WH

E' possibile combattere la cellulite scegliendo di mangiare determinati cibi piuttosto che altri. Ci sono dei cibi che aiutano il drenaggio e la disintossicazione del corpo favorendo la riduzione della cellulite.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 6 anni fa

Un ottimo massaggiatore snellente anti-cellulite che non costa una fortuna è quello delle Relax

• 6 anni fa

Per curare la tua cellulite in poco tempo senza sfozi ti raccomando di guardare questo prodotto http://addiocellulite.info

Ho molte amiche che l'hanno provato ed erano molto soddisfatte! Non è facile trovare un prodotto di questo livello in giro sul web!

• 8 anni fa

Allora per togliere la cellulita dovresti fare gli addominali, ma visto che non puoi, prova con un tipo particolare di respirazione, non ricordo come si chiama ma te la descrivo, a me ha aiutato molto ad appiattire la pancia!

praticamente devi stenderti sul letto flettendo le gambe, poi inspiri dal naso velocemente e forte, cercando di portare indietro la pancia, poi espiri dalla bocca moooolto lentamente. fallo per 15 min al giorno, vedrai i risultati, e bevi molta acqua

• Anonimo
    8 anni fa

la cellulite con i chili non c'entra

la mesoterapia fa effetto però leggevo che c'è un test del dna che si può fare per capire le cause e poi trovare la soluzione forse ti serve

• Anonimo
    8 anni fa

Dimagrendo non va via la cellulite......prova a prendere delle creme forse con la crema va via.se potresti fare addominali o flessioni sarebbe tutta un 'altra cosa

Fonte/i: Libri
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.