Tony ha chiesto in Casa e giardinoFai-da-te · 8 anni fa

Una nuova gabbia per i miei cinci!!!!?

Ciao vorrei costruire una nuova gabbia per i miei cincillà...ho già provato di tutto ferro, legno...mi manca la plastica e ho bisogno di lastre di plastica trasparente per fare le pareti...ho provato a cercare ma si trova solo il plexiglas a dei prezzi folli! per 4 lastre 1,5 mt x 0,80 mt le cifre si aggirano sui 250/300 euro!!!! mi aiutate a trovare qualcosa di più abbordabile? lo spessore delle lastre nn deve essere inferiore ai 0.6 mm. AIUTOOOOO!

4 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Il mio parere è legno o metallo per la struttura portante. poi prendi una confezione di kit vetroresina e crei coperchio laterali lisci mentre sfondo cun l' ausilio di sassi cortecce ecc a tua fantasia. Il fondo con bacchette di plastica tipo canarini in modo che siano sempre asciutte e pulite.

Dai una occhiata a fondali per rettilari e acquari. Costruiscono il paesaggi con il polistirolo e poi ci vanno con la resina.

• ?
    Lv 4
    8 anni fa

Falla in vetro che spendi molto meno.

• 8 anni fa

prova a chiedere in ferramenta o nei negozi di bricolage.

• 8 anni fa

Esiste un trasparente che si vende a metro lineare alto un metro e 7 mm di spessore con un costo abbordabile intorno a 40 cents al metro,vedi ad obi o merlyn.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.