Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Tony ha chiesto in Animali da compagniaRoditori · 9 anni fa

Una nuova gabbia per i miei cinci!!!!?

Ciao vorrei costruire una nuova gabbia per i miei cincillà...ho già provato di tutto ferro, legno...mi manca la plastica e ho bisogno di lastre di plastica trasparente per fare le pareti...ho provato a cercare ma si trova solo il plexiglas a dei prezzi folli! per 4 lastre 1,5 mt x 0,80 mt le cifre si aggirano sui 250/300 euro!!!! mi aiutate a trovare qualcosa di più abbordabile? lo spessore delle lastre nn deve essere inferiore ai 0.6 mm. AIUTOOOOO!

1 risposta

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

hai guardato da leroy merlin?

io avevo preso dei pezzi di plexiglas da loro, e il pannello intero non mi sembra costasse così tanto (non ricordo che dimensione fosse, forse leggermente più piccolo rispetto alle misure che hai detto te).

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.