Cosa? ciccio bello ciccio bello..?
voglio te..........!!!!!!!!!
ddr: voi lo avevate la bambola di ciccio bello o baby born..???!
io mi ricordo che volevo a tutti costi baby born, tutte le mie amichette lo avevano!
ma mia madre si rifiutava di comprarmela, come anche le barbie >.< :((
ddr 2: da bambini qual`era la cosa che vi piaceva giocare di più??!
io mi sa, andare a suonare i campanelli e a disturbare tutti i vicini della casa xDDDDDDDDDDDD
10 risposte
- ?Lv 68 anni faRisposta preferita
io non avevo nessuno dei due, tenevo però un bellissimo bambolotto, anzi, ne avevo due con tanto di passeggino doppio, cucina, ferro da stiro... macchina da cucire *w*
ddr2: io amavo giocare con i miei due migliori amici di allora (di cui uno è tutt'ora il mio migliore amico, a distanza di tutti questi anni) ad harry potter, in pratica recitavamo nelle parti di harry (che ero sempre io XD) ron ed hermione, ci siamo fatti tutti i suoi film... non proprio tutti, credo fino al terzo...
ciao naty :))
- 8 anni fa
anche io volevo una bambola gonfiabile ma babbo natale non me l'ha mai portata. quel grasso bast@rdo si usava tutte quelle che chiedevo
Fonte/i: il gioco che ho più desiderato? credo la jeep peg perego e il piccolo chimico - crazy✪cat 27Ø9Lv 68 anni fa
io le torturavo le bambole :) staccavo le parti, neanche mi piacevano, io preferivo i giochi da maschio..xd
- Anonimo8 anni fa
mai avuto un cicciobello, mai voluto un cicciobello, avevo sbrodolina , ma giocavo con questa http://img253.imageshack.us/img253/9717/n004w.jpg
- Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
- Tяεαtץ Oғ CоßsLv 58 anni fa
Ciccio bello ciccio bello voglio te! Mai visto un gioco più divertente ahahahah!
Comunque il mio gioco preferito da piccolo erano i Lego, fantastici.
- 8 anni fa
Da piccola volevo il cavallo a dondolo...mai ricevuto :-(
Che infanzia crudele :'((
- Anonimo8 anni fa
Io ricordo che mettevo le coccinelle fra i peli delle braccia e le vedevo arrancare come se fossero nella jungla. Mi divertivo da matti alle loro spalle!
- Anonimo8 anni fa
e io che pensavo fosse una dichiarazione per furgaro
- Anonimo8 anni fa
a me arrapava sbrodolina non so perchè
sciau
- LalaLv 48 anni fa
Io Ciccio Bello l'ho decapitato,anche le barbie hanno fatto la stessa fine.Altrimenti le facevo accoppiare con Ken,un solo Ken per 200 barbie.
Mi divertivo a tagliare la coda alle lucertole,a bruciare formiche.
Ah,si, avevo anche Bebi Mia ,ma le ho fatto venire i capelli alla Einstein,cosi' come a mia madre.