Qualcuno sa cosa devo fare con il mio Dilatatore ? D:?

Allora io ho iniziato a dilatarmi il Lobo con il piercing normale, il giorno dopo con la staffetta ed il 4 giorno mi ha detto una mia amica di mettere gia la spirale, Fin qua tutto Ok, Ma poi il mio lobo Ha iniziato a formarsi tipo delle pellicine Sia davanti che dietro E mi ha detto sta mia amica di toglierle Io l'ho fatto ma poi Tutte le volte che tolgo il dilatatore (Tipo 2 mm) Mi si stacca la pelle o.o E Non so ne se è infezione o cosa devo fare...Aiuto (?)

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

Tranquilla cara, non è niente! anch'io ho messo il dilatatore e non mi è successo nulla, solo che non bisogna mai dilatare con la spirale, perché ti esce il lobo a zampa di gallina e la pelle essendo stata dilatata male, si allarga in maniera scorretta e in questo modo ti si screpola e la pelle tende a "staccarsi" ma non c'è nessuna infezione, a meno che, non ti esce sangue e pus! ma non credo sia un'infezione, ripeto! perché io feci lo stesso sbaglio la prima volta, ma la seconda già lo dilatai in modo migliore con un cono, poi arrivai a 6 mm ma lo tolsi, perché mia mamma voleva cacciarmi di casa, ahah! spero di esserti stata d'aiuto..ma cerca di togliertelo, se proprio vuoi, spalmando o una crema idratante, o con dell'olio di argan! :D ciaoo!

Fonte/i: Mente, ahah! e piercer!
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.