E' mai capitato nella vostra università o al lavoro che uno squilibrato facesse irruzione con un megafono?

dicendo castronerie talmente stravaganti da dover interrompere la lezione o il lavoro dalle risate?

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    Sì. Non aveva un megafono ma ha fatto irruzione vestito da zorro per invitare tutti alla sua festa a base di.....ehm.....tramezzini..... :(

    Poveraccio, lui era davvero malato ed è diventato la nostra mascotte

  • Anonimo
    7 anni fa

    No ma va di moda, su youtube è pieno di video di situazioni del genere

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.