Stipendio di un responsabile gestione qualità azienda metalmeccanica di 20 operai?

Sono il responsabile gestione qualità e in questa azienda ho nel mio conto la completa strutturazione, disegno, miglioramento dei processi, redazione di tutte le procedure e i moduli, introduzione dei concetti di analisi del rischio e gestione della configurazione, certificazione e certificazione di rinnovo, auditing, oltre a portare avanti la pianificazione della produzione e la programmazione della produzione, con la conseguente redazione degli ordini di lavoro, previo analisi della documentazione tecnica del cliente, e opportuna emissione di un piano fai se è opportuno, il tracking con subfornitori e con i clienti, così come la finale emissione di un certificato di conformità, senza contabilizzare tutte le cose normali di un RGQ, non conformità, miglioramento delle procedure e i moduli, strumenti di misura, etc, etc, ottima conoscenza della lingua inglese, italiana, spagnolo, sono cubano, ingegnere industriale, master in gestione della qualità, ottima conoscenza del pacchetto office, disegni 2D e 3D..., etc, etc. Vorrei sapere di quanto dovrebbe essere la mia retribuzione netta mensile.

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Migliore risposta

Puoi verificare la paga sindacale consultando il contratto di categoria, in ogni caso dovrebbe aggirarsi in via forfettaria intorno ai €2000 + straordinari ed altre indennità

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.