Che valore di emoglobina glicata avete?

Facciamo un piccolo sondaggio....vorrei sapere il valore della vostra emoglobina glicata...

Non sono io diabetica ma la mia bambina..a giugno aveva 6 , poi ha preso la pediculosi e l'emoglobina è salita a 6,9 ..Cmq mi hannod etto che è buona...nei bambini deve stare sotto 7,5....

Rispondiamo in tanti

ps La mia bimba ha 10 anni e fa poca insulina solo 1 unità ai pasti ..questo da gennaio))))

Aggiornamento:

chiedervi una delucidazione...è vero che di solito si calcola nel fabbiosgno una unità di insulina x kg di peso corporeo???

Grazie a tutti

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

6,9 è bellissima, ce l'avessi io... =S l'ultima mia è una mezza *****, 8,6%...sto pagando le glicemie del cavolo di questo periodo...e questi mesi mi sono resa conto più che mai che lo stress conta, e tanto!!! =(

• Anonimo
    9 anni fa

6.4 ma faccio molte unità di insulina ormai.. ho 17 anni e sono diabetica da 9 :/ fortunata tua figlia io ho iniziato subito con 3-4 unità ai pasti..

un consiglio, non devi essere troppo fissata nel controllo perchè lei si sentirà soffocare quando sarà più grande.. i diabetici imparano a controllarsi da soli e diventano più maturi grazie a questo :)

• 8 anni fa

Soo diabetico da circa 7 anni...ultimamente l'avevo a 7.0 7.2 7.3 poi l'ultima volta è salita a 8.5

• 8 anni fa

8 ma non mi faccio mancare proprio nulla ------ dolci pasta pizza ecc. solo no alcool..saluti

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

Ciao mio figlio in questo momento ha 8,7 ma sai come sono ragazzi l adolescenza

Mi togli una curiosità ma tua figlia ome fa a fare solo una unita a pranzo? E nella fase della luna di miele del diabete? Perche in tanti anni non ho mai visto gente fare solo una unita puo essere che sia una intolleranza al glucosio?

Fonte/i: O e mio figlio che e in cura al gaslini da 7 anni
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.