Ristorante/agriturismo/luogo ricevimento?

Ciao a tutti, sono Elisa e abito in provincia di Venezia. Con il mio fidanzato stiamo pensando al matrimonio e ci piacerebbe sapere se esistono in provincia venezia,padova,treviso un locale o luogo nel quale fare il nostro ricevimento. Abbiamo già visto qualcosa però vorremmo fosse una festa, nn ci piace stare ore a tavola e avendo un bambino (e al matrimonio ci saranno bambini) vorremmo fosse un luogo dove loro possono giocare e tutti ci possiamo divertire...con musica animazione e il prezzo non sia elevatissimo.

Grazie

2 risposte

Classificazione
  • Miri81
    Lv 7
    8 anni fa
    Risposta preferita

Non sono della tua zona per cui non posso darti indicazioni precise circa il posto.

Però se non volete stare al tavolo per ore, perchè non fate un pranzo a buffet?

Magari potreste scegliere un bell'agriturismo della zona e fare un buffet all'aperto (se vi sposate nella bella stagione). Bambini che corrono nei prati e adulti che ben presto si dimenticano le scarpe da qualche parte e riscoprono il bello di stare scalzi su un prato...

Sarebbe carino, no?

• Anonimo
    4 anni fa

Quando sono andato a Venezia ho cercato un po’ di siti per l’hotel e ho visto che quello con i prezzi più bassi è questo https://tr.im/1i51q

A Venezia c’è un atmosfera affascinante ed è una città da visitare a piedi o in battello,oppre è possibile fare un'escursione fra i suoi canali nelle pittoresche gondole. Sedersi ai tavoli dei bar e dei ristoranti di Venezia può essere costoso, ma sorseggiare un caffè o un bicchiere di prosecco circondati dalla splendida Piazza San Marco non ha prezzo.Una tappa imperdibile del viaggio è la Chiesa di Santa Maria dei Miracoli

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.