Trasformare iphone 4s ad iphone 5? (solo per i più esperti)?

Salve,

volevo sapere un informazione.

Ho visto in giro su internet la scocca posteriore in style iphone 5 per iphone 4/4s. Ma visto e considerato che lo schermo resta tale, ho visto questo iphone 5 "falso" :

http://www.ebay.it/itm/CELLULARE-S5-NERO-STILE-IPH...

Volevo sapere, se lo acquisto, posso prendere la scocca completa compreso lo schermo, e mettere il dentro dell'iphone 4s?

Ripeto rispondete solo i più esperti nel campo, con risposte se possibili dettagliate.

Vi ringrazio in anticipo,

Ciao!

ps. segnalerò chiunque rispondera con un semplice no o si o risposte come acquistati l'iphone 5 ecc poichè violano il regolamento e le linee guida della community.

Aggiornamento:

Ok grazie a tutti tranne a Dolcenera- e Pino Pastrocchio che sono dei gran maleducati e quindi li ho segnalati poichè hanno violato il regolamento e poi lo avevo anche scritto!! Sono stufo di questi bambini o persone poco mature che adottano questo comportamento di seguito ad una domanda.

5 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Sinceramente è la prima volta che sento una cosa del genere.Non saprei dirti anche se mi sembra abbastanza assurdo

• Esiste una cover che trasforma l'iPhone 4/4s in un iPhone 5. Ovviamente, come hai detto anche tu, lo schermo rimane uguale e la sua funzione (della scocca) è quindi limitata o nulla. Inoltre è difficile da montare in quanto si deve smontare gran parte del cellulare (con annesso pericolo di danneggiare le parti interne) e in più se il tuo iPhone in garanzia, essa cessa di valere in quanto hai messo mano dentro il cellulare. Spero la mia risposta ti soddisfi. Saluti!

Fonte/i: Esperienza personale
  • 8 anni fa

ovviamente no, è impossibile, puoi solo cambiare la cover esterna e mettere quella uguale al 5, ma altro no

• LOL
    Lv 5
    8 anni fa

ahahah !!!!!!! è uno scherzo vero ??? :D

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

Pur di far vedere che hai l iPhone 5 ti abbasti a ste cazzatè, impossibili per altro, ma fanculô

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.