in quali puntate ci sono i teatrini di cappello di paglia?

quando ho visto questi video divertenti di One Piece, mi sono incuriosita, e vorrei sapere in quali puntate sono

2 risposte

Classificazione
  • Niels
    Lv 6
    7 anni fa
    Migliore risposta

    I teatrini ci sono in 5 episodi, durante la saga di Enies Lobby, prima che la ciurma inizi lo scontro contro la CP9.

  • Anonimo
    7 anni fa

    io ho visto tutti gli episodi e di teatrini ne ho visti solo 2.

    quindi non penso c'e ne siano altri.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.