oggi pomeriggio e rotto la mia lavatrice marca MIELE che ha 15 anni?

un altro costa piu di 1000 euro, sono disperata. abbiamo comprato anni fa e mi e servita con fedelta, ricomprare non so come faro.

Aggiornamento:

non sono italiana e le scuole ho fatto l'estero, ma vedo che mi hai capito ! grazie la tua comprensione

8 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

I prodotti della Miele sono , per me , i migliori in commercio. Purtroppo sono i più cari in commercio. Ti consiglio di chiamare l'assistenza della Casa , e poi fatti fare un preventivo dal loro tecnico. Vedi tu la convenienza . Se la devi cambiare andrei sulla Bosch che è buona.

Fonte/i: mia esperienza.
  • Fragolina,l'ha comprata 15 anni fa, e allora costava cosi,e poi si capisce benissimo che sei straniera,non c'è bisogno di insultarla! communque cara,oggi le lavatrici costano poco,anche sui 300 euro,mi spiace che la tua siè rotta,perchè con queste tasse non si puo comprare proprio nulla :(

• ?
    Lv 5
    8 anni fa

Condoglianze.................. Una lavatrice 1000 euro???????? Oggi ero andato da trony e ho visto lavatrici di marca che vanno da 300 e. A 650 e. Il top dei top. Io ho una di 400 e. rex ottima. Fatti un giro vedi i prezzi e occhio ai consumi

• ?
    Lv 7
    8 anni fa

Chiedi l'assistenza e fatti fare un preventivo per la riparazione poi decidi al massimo spendi 40 euro prima di cambiare.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ?
    Lv 7
    8 anni fa

Prova a farla aggiustare perché quelle di ora fanno schifo sono tutte compiuterizzate a schede .

• Anonimo
    8 anni fa

era ora, cosi spendi qualche soldo e finanzi le casse italiane depredate dall'assistenzialismo derivante dai flussi migratori dei marrocchinni venuti qui in barca a vela a farsi mantenere anche da ME !

• 8 anni fa

ma no adesso costano poco le levatrici io x la mia ho speso 500 ed è ottima e poi nn ha senso far riparare 1 lavatrice di 15 anni fa...

• Anonimo
    8 anni fa

Oltre la lavatrice, compra anche un libro di Grammatica italiana, potrebbe servirti, potresti provare con un finanziamento

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.