promotion image of download ymail app
Promoted

Secondo voi è normale da parte delle ragazze ignorare un ragazzo solo perché indossa la tuta da ginnastica?

Non capisco!! Insomma, una persona si dovrebbe giudicare per quello che è e non per quello che appare, per me una ragazza potrebbe anche essere vestita di stracci, indossare solo scarpe da ginnastica vecchie, avere le calze bucate o strappate, ma se è una bella ragazza e soprattutto simpatica personalmente mi ci tuffo!!! Ebbene a me non è mai successa questa cosa: sono un ragazzo di 21 anni, personalmente indosso quasi sempre tute da ginnastica per stare in casa, uscire, andare da qualche amico e noto che le ragazze mi snobbano, insomma io non sono brutto e sono anche un ragazzo con la testa apposto, eppure vengo ignorato a priori, come mai?

7 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Guarda io nn mi stupisco più di niente ormai! Spesso si viene giudicati solo per quello che si indossa, se si va in giro con vestiti di marca oppure no ecc. Beh fregatene! Per quanto mi riguarda l'importante è la pulizia però è anche vero che ci sono delle occasioni in cui è più consono avere un altro tipo di abbigliamento. Tipo se esci di sera magari ci si mette un po' in tiro ma se tu ti senti bene con la tuta da ginnastica continua ad indossarla. Le persone superficiali magari continueranno a snobbarti ma nn credo che debba interessarti piacere a delle persone vuote. Mira a piacere a delle persone profonde, che vanno oltre l'aspetto fisico e oltre quello che si indossa. Se poi ciò ti fa stare male, prova a cambiare un po' look e a vedere se le ragazze si pongono in maniera diversa. Ma ripeto: devi fare questo cambiamento per te stesso, nn per piacere agli altri.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

Mah! non è normale caro, una persona non si giudica da una tuta da ginnastica,che domande sono! evidentemente queste ragazze non hanno un cervello per elaborare che oltre il 'vestire' c'è qualcos'altro,l'apparenza conta per tutti , ma non indosserai tute tutta la vita no?! allora non cambiare per gli altri, anzi metti sempre la tuta e sentiti te stesso,chi non ti apprezza non ti merita.

• Anonimo
    8 anni fa

no no e poi no un figo è figo anche con la tuta (che poi a me piace molto) comunque una ragazza seria non giudica dall'aspetto fisicofigurarsi dall'abbigliamento... se lo fa è superficiale

• 8 anni fa

bo...sinceramente io da ragazza ti dico ke se mi passa davanti un figaccione in tuta mi piace ancora di piu ! nn è vero ke snobbano..o almeno io nn lo faccio! se uno è tosto ..lo è cn qualsiasi cosa !

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

A me attraggono di piu! U.u al mio moroso li faccio mettere sempre! Perche mi piace! E io come lui spesso la metto!

• 8 anni fa

Somo donne.. non è possibile capirle D: prova a metteri jeans e fammi sapere ;)

Fonte/i: Felice di essere stato d'aiuto. Splus
  • Anonimo
    8 anni fa

No non credo sia per la tuta, le ragazze o almeno non tutte non badano... Comunque consiglio femminile ogni tanto quando esci metti un bel jeans stretto e una camicia.. le ragazze le adorano =D

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.