Riuscireste a fare questo, a vostro figlio?

http://www.gonews.it/articolo_158490_Il-bimbo-che-...

Non ho parole!

Cosa può aver fatto un bambino di 5 anni per essere punito così?

Aggiornamento:

Manuel96, hai l'età per essere mio figlio, ma sono veramente contenta che tu non lo sia!

Aggiornamento 2:

Educando un bambino, non c'è bisogno di arrivare alle punizioni, specie così estreme! che poi mi puzzano tanto di menefreghismo... Per educare un figlio bisogna esserci sempre!

Sennò meglio fare come Gusta Pasari! Se non sei pronto ad assumerti la responsabilità della sua vita, non li fare, e basta!

4 risposte

Classificazione
  • Prim P
    Lv 6
    8 anni fa
    Risposta preferita

Non so se sono più stupidi i due genitori dell'articolo o alcuni utenti qui che hanno dato delle risposte da CIM (Centro Igiene Mentale).

Per quanto un figlio riesca e possa farti arrabbiare l'adulto sei tu, con quale incoscienza puoi decidere di lasciarlo solo di sera? Anche se in punizione la punizione dovrebbe educare non impaurire. Mandarlo a letto poteva anche andare bene ma lasciarlo solo assolutamente no. Hanno fatto bene i carabinieri a denunciare i genitori. Tra poco al posto dei cani ci sarà chi abbandonerà i figli sull'autostrada se si giustificano cose del genere.

• 8 anni fa

La gente ha il cervello completamente fottùto.

• Anonimo
    8 anni fa

l'hanno lasciato a casa solo e lui è scappato...hanno meno di metà colpa anche se son due idioti ugualmente.

noi non abbiamo figli xchè ci stanno sul c@zzo i bambini comunque.

• Anonimo
    8 anni fa

SVEGLIA !!! Sei nata ieri per caso? Eh? -_-

Questo è il pianeta Terra dolcezza, e così vanno le cose... >;p

21:05

*P.S. Sai cosa penso... Che postando qui su Answers "RIUSCIRETE A FARE QUESTO, A VOSTRO FIGLIO?" Non stai aiutando per niente, e comunque se vuoi collaborare per evitare che succedano queste cose, prova con il volontariato etc... E comunque a volte serve essere puniti, ai giorni nostri che un genitore non può neanche sgridare il proprio figlio perché si becca una "denuncia" la maggior parte dei adolescenti stanno diventando tutti ribelli, viziati e un'altra parola che non vorrei dire... Quindi vedi tu da che parte stare. Ciao >;p

Fonte/i: >;p
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.