Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 7 anni fa

Cosa farete scrivere sulla vostra lapide?

“vi perseguirò anche da morto!”

Aggiornamento:

Spam, una bella incisione sull'urna?

Aggiornamento 2:

Nessuno che scrive “answerino doc”? =)

18 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    " Torno subito "

  • Anonimo
    7 anni fa

    Io piuttosto: Rompevate er càzzo quando ero viva, ora che sò mmorta me lasciate pe' càzzi mia?

  • ­
    Lv 7
    7 anni fa

    "Che sei venuto a fa'?"...

  • Anonimo
    7 anni fa

    qui giace,colui che aveva le palle sudate

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • "Non aprire quella porta è morto,ma il consiglio è sempre valido"

  • Anonimo
    7 anni fa

    Non calpestate le aiuole.

  • 7 anni fa

    SCEMO CHI LEGGE !!!

  • Anonimo
    7 anni fa

    Ve l'avevo setto che non era solo un semplice malessere...

  • Marc
    Lv 5
    7 anni fa

    Prima o poi tocca anche a voi.

  • 7 anni fa

    ...".IO SONO IO, E VOI NON SIETE UN C.....O"

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.