Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Recidivo ha chiesto in SportCalcioCalcio Italiano · 9 anni fa

Tempi di installazione Sky?

Ho fatto ieri l'abbonamento online di Sky ordinando, oltre ai pacchetti scelti, anche il decoder "My Sky HD" e l'installazione della parabola. Stamattina ho ricevuto via email il mio Codice Cliente Sky e la comunicazione che verrò contattato per fissare appuntamento col tecnico che installerà il tutto. Considerando che oggi è venerdi e non credo di ricevere telefonate da Sky in giornata, nel week end dubito che lavorino, e martedì partirò per Monaco di Baviera dove starò fino a domenica. Con tutta probabilità il tecnico arriverà giusto giusto quando non ci sarò, voi sapete quanto impiegano dal momento dell'attivazione al momento dell'installazione? Grazie in anticipo

3 risposte

Classificazione
  • Spo91
    Lv 6
    9 anni fa
    Risposta preferita

Bah dipende un po..non c'è un fisso..io ti dico che quando l'han dovuto montare a me in 10 giorni dall'ordinazione son venuti, idem quando poi ho installato my sky..erano venuti il sabato mattina a installarmelo..dovresti provare a sentire l'assistenza di dove hai preso il decodere e vedere se puoi posticipare a quando torni l'installazione

• ti conviene annullare la pratica allora e farla appena torni. inutile pagare sky se non lo vedi e ci sei

Fonte/i: lavoro per sky
  • 9 anni fa

non so'

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.