È possibile proiettare su fondale fotografico di carta bianco?

Avendo uno studio fotografico mi è venuta l'idea che potrei comprare un proiettore (Benq W700) e proiettare direttamente sul fondale di carta bianco per guardare i film senza dover acquistare uno schermo. Il risultato sarebbe accettabile o no? Grazie a tutti!!!

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

Ciao,

dato che un mio parente vende proiettori e se ti va di contattarlo ha un'azienda ed è molto esperto in questo campo (20 anni)...anche solo se vuoi sapere qualche informazione ti potrà essere d'aiuto. Puoi telefonare o inviare una mail. Io ti lascio i due siti ufficiali, di cui uno è il sito ufficiale OPTOMA (maggiore venditore di proiettori) italiano che è suo, essendo l'unico distributore optoma italiano autorizzato. Per il fatto del fondale fotografico in carta bianca ti posso confermare che non hai bisogno di uno schermo, infatti alcuni schermi sono proprio fatti con quel tipo di materiale. Io per esempio in casa ho un muro bianco, su cui proietto, mentre in ufficio avendo le pareti occupate ho uno schermo. Se accenni che lo hai trovato grazie a Riccardo su Yahoo Answer ti fa pure lo sconto :)

www.optoma.it

www.belmarvision.it

Tel. +39/ 02 7381367- 02 7385519 - 02 715464

Mail. info@belmarvision.it (Specificare oggetto)

ps: puoi anche inviarmi una mail se hai problemi e/o se è andata a buon fine!

Saluti

• Anonimo
    8 anni fa

non e' la stessa cosa...uno schermo di qulita' ...ha racateristiche fisiche che lo rendono idoneo a quello scopo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.