non ho nulla de fare spariamo un sondaggio?

ditemi le vostre top 5

-artisti italiani

-artisti old school/golden age americani

-artisti new school americani

-CD ita

-CD usa

4 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

TOP 5 Italiani;

Kaos One, Danno, Mistaman/Lor Madness, Gruff, Bassi Maestro/Rancore (solo artisti individuali)

TOP 5 Old School/Golden Age USA;

Freddie Foxxx/Ice-T, Guru, Nas, Rakim/Ras Kass, TuPac. (Solo artisti individuali)

TOP 5 New School

Blu, Jae Apollo/Big KRIT, Jon Connor/J. Cole, Hopsin, Kendrick Lamar.

CD Italiani

1- Kaos: Karma

2- Kaos: Post Scripta

3- Danno: Artificial Kid nr 47

4- Dj Shocca: 60hz

5- Sangue: SxM

CD Americani

1- Nas: Illmatic

2- JMT: Violent by Design

3- GangStarr: Moment Of Truth

4- Mos Def: Black On both sides

5- Jeru the Damaja: The sun rises in the East

PS: Questo sondaggio è ingiusto comunque, puoi ben capire che è una vera sofferenza rispondere e per non essere ripetitivi e scontati ho variato un po ( il mio rap preferito è molto di più)

• Anonimo
    8 anni fa

@hans.. come fa wizh califa (se si scrive così) ad essere old school!?!?!? e usher un rapper? fa le canzoni con justin bieber... -.- scusami (è rivolto a te che hai fatto la domanda) ma non ho resistito..

• 8 anni fa

Italiani- Kaos one, Inoki, fabri fibra (fino a turbe giovanili), bassi maestro, 5 stokka e madbuddy.

Americani old school- Tupac, Rakim, Krs one, N.W.A, Wu tang clan.

Americani new school- Eminem (non fa parte dell'old school perchè non ha iniziato realmente ai tempi di Biterphobia, ma ha inciso il suo primo vero e proprio disco con Dre nel '99, ed è seguito ora più che mai), 50 cent (dopo 3 anni di 'stop' sta ripartendo con un nuovo disco, è possibile sentire una sua nuova traccia 'new day' con Alicia Keys e Dre, mixato da Eminem. È una buon pezzo, un tantino commerciale), Yelawolf, Mac Miller, Slaughterhouse.

Cd ita- Karma - Uomini di mare - Ghettoblaster - Fabiano detto Inoki - Foto di gruppo.

Cd Americani- Marshall Mathers LP - Recovery - Thug life vol.1 - Niggaz4life - Get rich or die tryin.

Fonte/i: Vera musica rap. Non merda come Gue e Fedez
  • 8 anni fa

Artisti italiani: fedez, entics, emis killa, club dogo, palma

artisti old school ecc.: eminem, wizh khalifa, kanye west, usher,

artisti new school USA: flo rida, sean paul maroon 5, train

CD Ita: non nec conosco tanti che mi paicciano

CD Usa: nemmeno

ma l'unico che ci deve essere è BUSSHUNTER con I will never ever turn around, oppure now you're gone.

e come dimenticarsi di.......

OPPA GANGNAM STYLE!!!!!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.