promotion image of download ymail app
Promoted
???
Lv 4
??? ha chiesto in Computer e InternetSoftware · 8 anni fa

A qualcuno serve un programma?

ciao a tutti, ho 14 anni e sto cercando di imparare VB 2010 da me, come autodidatta... ora vorrei chiedervi se c'è qualcuno che necessita di un programma e di che tipo, cosa deve "fare" come lo vorrebbe , dimensioni, colori, tipo etc. possibilmente che non sia dei più complicati. poi, se mi metteste anche un indirizzo e-mail , potrei inviarveli

Aggiornamento:

grazie ma sono a corto di idee su cosa fare, nessuno mi da suggerimenti ... comunque ho già fatto 2 o 3 calcolatrici di cui l'ultima con anche x^2 x^3 x^-2 x-3 e virgola etc, un dado digitale, un programma per calcolare varie cose nel teorema di pitagora, un editor di testi, un maze game a 7 livelli, un estrattore di numeri random, delle tavole numeriche digitali, un programma per calcolare il tempo che ci si mette a percorrere x strada a y km/h ed uno analogo per calcolare tutti e tre (diciamo la versione 2.0 xD ) e... bah, penso basta... comunque mi piacerebbe saper inviare le mail, non tanto fare copia- incolla, come si vede in molti video sul tubo, in quanto conoscere e capire a fondo il codice... comunque sarei felice di chiederti l'amicizia :D lo faccio subito (sono simone )... ah, se vuoi vedere qualche mio programma (solo alcuni, non tutti) ne ho fatto dei video che ho caricato sul mio canale dsimone98 ... dimmi che ne pensi ;)

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

Ciao! Sono Esperto in questi lavori.. Se ti serve aiuto.. O vuoi che ti trovi bug in un tuo programma, o semplicemente parlarne.. Puoi contattarmi su facebook a questo indirizzo:

https://www.facebook.com/HackerClod

Ti aspetto! :D Ciao Piccolo programmatore! :)

Ciao Simone! Ho notato che ti piace anche molto l'elettronica! :D Bravissimo! Anche per i programmi! Ottimi! :) Comunque per le e-mail bisogna utilizzare System.web.mail! :D Ciao!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.