Anonimo

QUESTIONARIO breve sull'intimo femminile.?

devo fare delle ricerche per l'università sul mercato dell'intimo femminile. Mi aiutate rispondendo a questo corto, veloce questionario?

ecco il questionario:

1.Qual è la prima marca di intimo che vi viene in mente?

2. la seconda?

3. Quali delle seguenti marche conoscete: calzedonia, golden lady, golden point, pompea, sloggy, intimissimi, yamamay, tezenis, parah, triumph, undercolors of benetton.

4.Quale pubblicità vi viene in mente riguardo l'intimo femminile?

5. Comprereste dell'intimo on-line?

6. Quanti prodotti di intimo comprate all'anno?

Aggiornamento:

altre due domande:

7.quale marca comprate più spesso?

8. qual è la vostra fascia d'età?

Aggiornamento 2:

per Beatrice: è davvero per l'uni. Per un lavoro di meta-progetto dobbiamo inventare una nuova marca e perciò analizzare il "campo di battaglia". Il mio gruppo, ahimè, ha votato per l'intimo ed io ora mi ritrovo a fare questionari di sto genere. Sono davvero entusiasta che la mia reputazione ne risenta tanto. -.-

8 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

1.Qual è la prima marca di intimo che vi viene in mente? Intimissimi

2. la seconda? Tezenis

3. Quali delle seguenti marche conoscete: calzedonia, golden lady, golden point, pompea, sloggy, intimissimi, yamamay, tezenis, parah, triumph, undercolors of benetton. Le conosco tutte però Calzedonia non fa intimo, fa solo calze e costumi da bagno! È Intimissimi che, della stessa catena, si occupa di intimo.

4.Quale pubblicità vi viene in mente riguardo l'intimo femminile? Intimissimi

5. Comprereste dell'intimo on-line? No, perché non compro nulla online

6. Quanti prodotti di intimo comprate all'anno? Dipende...4 o 5 reggiseni e una decina di mutande

Dettagli aggiuntivi

altre due domande:

7.quale marca comprate più spesso? Di solito Intimissimi anche se ultimamente mi sono buttata su Tezenis perché costa meno. Per mutande e pigiami compro anche da Oysho ma niente reggiseni perché lì sono sempre mollicci.

8. qual è la vostra fascia d'età? 22 anni

Ma davvero stai facendo un'indagine di mercato o sei un maniaco represso che vuole sapere a tutti i costi dell'intimo delle ragazze??? Senza offesa è! È solo una domanda...

• Sandra
    Lv 4
    8 anni fa

1. tezenis

2. calzedonia

3. conosco: calzedonia,golden lady, golden point,pompea,sloggy, intimissimi,yamamay,tezenis,triumph e benetton,praticamente tt lol

4.quella di calzedonia,un po' di tempo fa, con la sigla di sorelle di italia

5. no,perche' non vorrei sbagliare con le taglie e xke' voglio essere sicura di quello che compro

6. un sacco,io sono attratta da qui negozi

7. tezenis

8. 17

• Intimissimi.

Yamamay.

Tutti tranne: Sloggy, Parah, Triumph.

Quella della calzedonia.

No, mai on-line, sono tra la 2 e la 3 per cui devo provare tutto.

3 o 4.

Intimissimi.

Io ho 13 anni.

• Anonimo
    8 anni fa

ma è anche per maschioni?

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1.Qual è la prima marca di intimo che vi viene in mente?--------> Jadea

2. la seconda?--------> Roberta

3. Quali delle seguenti marche conoscete: calzedonia, golden lady, golden point, pompea, sloggy, intimissimi, yamamay, tezenis, parah, triumph, undercolors of benetton.-----> tutte

4.Quale pubblicità vi viene in mente riguardo l'intimo femminile?-------> Calzedonia

5. Comprereste dell'intimo on-line?--------> mah dipende

6. Quanti prodotti di intimo comprate all'anno?-----> un pò...di presico non lo so

7.quale marca comprate più spesso?-------> Jadea e Roberta

8. qual è la vostra fascia d'età?-------> /

• Anonimo
    8 anni fa

1 calvin klein

2 tezenis

3 calzedonia, golden pointe, sloggy, intimissimi, yamamay, tezenis, undercolors of benetton

4 intimissimi, quella dei reggiseni con i nomi

5 no xD e se poi è sporco?!

6 quanti me ne servono... Magari un anno ne prendo 10 e l'anno dopo solo uno perché ne ho ancora 10 che posso benissimo mettermi... (Dico uno perché per capodanno uno si compra sempre)

7 tezenis

8 perché??!

Spero d'averti aiutato!

• 8 anni fa

1. Sloggy

2. tezenis

3. tutte :)

4. https://www.youtube.com/watch?v=DWnuWxtTVH0

Youtube thumbnail

5. NO

6. dipende 3 o 4 in genere

• 8 anni fa

chilly

infasil

calzedonia, golden lady, golden point, pompea, intimissimi, yamamay, tezenis

intimissimi

No perchè io l'intimo lo devo provare, ho una sesta di reggiseno e non va mai bene

4 paia o 3 paia di completi intimi

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.