Anonimo
Anonimo ha chiesto in Animali da compagniaPesci · 7 anni fa

Posso tenere nel mio acquario dei merluzzi per farli crescere per bene e poi farli in casseruola?

6 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    Sinceramente anche io ci ho pensato, ma purtroppo non ho 12.000 litri d'acqua in cui metterli quindi ho abbandonato l'idea :(

    lòl

  • Anonimo
    7 anni fa

    io ti consiglio la vasca da bagno.

  • Anonimo
    7 anni fa

    ovviamente... hai un 12.000 litri dove tenerli? Dai non puoi tenerli in acquario!

  • Ombra
    Lv 7
    7 anni fa

    Anche se sei venuto qui a dire cavolate di rispondo seriamente.

    L'allevamento del merluzzo e ancora agli inizi, chi riuscirà a farlo perbene mi sa che farà soli a palate.

    Per quanto tenerlo in vasca vai al supermercato e vedi quanto grande e uno stoccafisso, cosi ti rendi conto le dimensioni di questo animale.

    Buona fortuna.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

    ma che acquario!!!!!!!!!!!!

  • 7 anni fa

    senza offesa: ma tu sei matto??? fai prima ad andare a supermercato e è impossibile tenerli in un acquario!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.