Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo

cosa pensate dei one direction?

Nn offendete e siate sinceri. Rispondete semplicemente si o no e il motivo, ma cm persone normali. Se nn vi piacciono n occorre offenderli, e se vi piacciono n occorre offendere altri cantanti :D

26 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Ti dico una cosa,io ero una Directioner e ho smesso di esserlo perché? Perchè bho,sono veramente tanto commerciali ora sono ovunque..almeno di Justin Bieber non fanno maglie,borse,tazze,copriletti e tavolette del cesso. Rendiamoci conto hanno fatto persino piastra e phon!

OMG..CIAO

• Matt.
    Lv 7
    9 anni fa

Sta domanda ha rotto il càzzo, le risposte son sempre quelle, è inutile che lo chiedi.

Fonte/i: Detto in modo abbastanza diretto..
  • Li trovo banali... sono il solito gruppetto pop per ragazzine .-.

Credo di non essere stata offensiva °-°

Ciao!

• 9 anni fa

A me sinceramente non piacciono per niente, non trovo nulla di particolare nelle loro canzoni..molte ragazze li seguono solo per la bellezza dei cantanti u_u

Però rispetto l'opinione di chi dice che sono bravi, fenomenali e bla bla bla..ognuni ha una sua idea.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Io sinceramente so solo che sono un gruppo di ragazzi che cantano u.u

• Anonimo
    9 anni fa

Li ho conosciuti per caso, ho ascoltato una loro canzone per caso e non mi sono piaciuti proprio, punto. Non è assolutamente il mio genere, insieme a tutte quelle cose lì di ragazzini che cantano. La mia ERA pura indifferenza.

Una mia amica ha iniziato ad ascoltarli, i primi tempi non parlava di altro e urlava se scopriva qualche inutile 'càzzata' sul loro conto. Ecco, qui hanno iniziato ad irritarmi. E' passato un anno e adesso non li sopporto più, ma più per loro non sopporto le 'fan' o quelle che dicono di essere 'fan' e li seguono soltanto perchè li considerano belli. [ Tanto tra qualche anno si scorderanno di loro :') ]

Se scrivono: 'Sììì Lì aMoO dA MoRììrE' è per sfòtterle.

Se danno fastidio queste ragazze, e anche ragazzi (perchè ci sono), danno fastidio anche gli One Direction.

Fine del discorso

• 9 anni fa

penso che è meglio che vadano a zappare la terra

• Non mi piacciono fanno canzoni inutili

• 9 anni fa

Non li seguo..

• Anonimo
    9 anni fa

orrendi, non si possono proprio ascoltare

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.