Anonimo

14^ Puntata ∞ Il libro più bello ツ?

Eccoci alla 14^ puntata del sondaggio sul libro più bello ^-^

Gli eliminati fino ad ora sono:

"Chanel---> la schiava" con 4 voti a sfavore

"Caterina---->Twilight" con 5 voti a sfavore

"α кίиδ θғ_мαgi¢ ∞ --> la solitudine dei numeri primi " con 4 voti a sfavore

"Amothebest--------> L'ultima canzone (Nicholas Sparks) " con 3 voti a sfavore

"bimba sOgnatrice--> I passi dell'amore" con 2 voti a sfavore

"ѕσfιιaヅ---> Io non ho paura" con 4 voti a sfavore

"мαятα ღ----> I pilastri della terra" con 4 voti a sfavore

"LadyB-----> Orgoglio e Pregiudizio (Jane Austen)" con 4 voti a sfavore

"∂α∂∂α ♥ αʟè! --> Mille Splendidi Soli (Khaled Hosseini)" con 4 voti a sfavore

"_Elena Gilbert_---> Il diario del vampiro (Lisa Jane Smith)" con 2 voti a sfavore

"chiara ---> E sarà bello morire insieme (Manuela Salvi)" con 2 voti a sfavore

"L'Enigma della Gioconda (Jeanne Kalogridis)" con 3 voti a sfavore

"Akerion---> Sulla strada (Jack Kerouac)" con 3 voti a sfavore

"Rocker 22---->Il Codice da Vinci (Dan Brown)" con 3 voti a sfavore. Ma..ma..io l’ho letto ed è bellissimo :'(

“♥εмαηuεℓα♥ ----> Queste oscure materie (Philip Pullman)” con 3 voti a sfavore

“Hope *o*---->bianca come il latte rossa come il sangue” con 3 voti a sfavore

Mi spiace è.é

Oggi l'immune è (Peppereppperepppepepee..)⇣

"♥volpina♥----> Il ritratto di Dorian Gary (Oscar Wilde)” con 4 voti a favore

Ecco infine quelli ancora in gara:

-..Eclissi Di Sole..♪ ≈ яαf ∞ ≈ ♥ Luca The Best -----> Il cacciatore di aquiloni

-♥_gσ¢¢ισℓιиα_♥ ------> Baciata da un angelo (elizabeth chandler)

-αℓєѕѕìα ʚϊɞ ωнιℓє єνєяутнιиg fℓσωѕ♥----> Ricordati di guardare la luna (Nicholas Sparks)

-Annalisa --> Io e Marley

-RockTh3Worl9----> Maximum Ride (James Patterson)

-RockTh3Worl9----> Il libro dei morti (Lincoln Child e Douglas Preston)

-✰Кℯŋ∂яą ℛℴѕℯ✰------> Fiore di Neve e il ventaglio segreto (Lisa See)

-✰Кℯŋ∂яą ℛℴѕℯ✰------> L'ombra del vento (Carlos Ruiz Zafón)

-Amothebest--------> Le pagine della nostra vita (Nicholas Sparks)

-мαятα ღ ----> La cattedrale del mare

-♪Ғαп Ðι Δᴌє♪ ☆Sυᴘeʀ в☆ ♥Nαᴌι♥ -> La Casa Del Sonno (Coe)

-Ariel ------> 1984 (Orwell)

-Ariel ------> Il palazzo della mezzanotte (Zafòn)

-Capperoni ----> Cent'anni di solitudine (Gabriel Garcia Marquez)

-chiara ---> Avevano Spento anche la luna (Sepetys Ruta)

-♥volpina♥----> Fallen (Lauren Kate)

-♥volpina♥----> Il ritratto di Dorian Gary (Oscar Wilde)IMMUNE

-bimba sOgnatrice--> La casa degli spiriti

-Delena TH --> La Chimera di Praga

-☆☆ Sαƥℋιяα ☆☆------> Harry Potter e I Doni della morte (J.K. Rowling)

-☆☆ Sαƥℋιяα ☆☆------> Angeli e Demoni (Dan Brown)

-Mia∞ ---->Undici minuti (Coelho)<--IMMUNE

ELIMINATENE 3

SALVATENE 3

NO AUTOVOTO

L'IMMUNE NON SI TOCCA

Buona fortuna :D Mi raccomando, votate in tanti e stellinate se vi è piacuto :)

Un bacio *O*

--ρυffу~нσ ♥

11 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Ciauz!!

    Elimino---> -♥volpina♥----> Fallen (Lauren Kate)

    -chiara ---> Avevano Spento anche la luna (Sepetys Ruta)

    -мαятα ღ ----> La cattedrale del mare

    Salvo---> -..Eclissi Di Sole..♪ ≈ яαf ∞ ≈ ♥ Luca The Best -----> Il cacciatore di aquiloni

    -bimba sOgnatrice--> La casa degli spiriti

    -✰Кℯŋ∂яą ℛℴѕℯ✰------> L'ombra del vento (Carlos Ruiz Zafón)

    Ah sì, ho toccato l'immuno con il dito tiè! XD

    Fonte/i: =)
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    elimino_-RockTh3Worl9----> Maximum Ride (James Patterson)

    RockTh3Worl9----> Il libro dei morti (Lincoln Child e Douglas Preston)

    Delena TH --> La Chimera di Praga

    salvo_мαятα ღ ----> La cattedrale del mare

    ✰Кℯŋ∂яą ℛℴѕℯ✰------> L'ombra del vento (Carlos Ruiz Zafón)

    ☆☆ Sαƥℋιяα ☆☆------> Angeli e Demoni (Dan Brown)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    ELIMINO:

    -..Eclissi Di Sole..♪ ≈ яαf ∞ ≈ ♥ Luca The Best -----> Il cacciatore di aquiloni

    -Mia∞ ---->Undici minuti (Coelho)<--IMMUNE

    -αℓєѕѕìα ʚϊɞ ωнιℓє єνєяутнιиg fℓσωѕ♥----> Ricordati di guardare la luna (Nicholas Sparks)

    SALVO:

    -☆☆ Sαƥℋιяα ☆☆------> Harry Potter e I Doni della morte (J.K. Rowling)

    Annalisa --> Io e Marley

    -bimba sOgnatrice--> La casa degli spiriti

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • kunich
    Lv 4
    3 anni fa

    RockTh3Worl9----> optimal holiday (James Patterson) RockTh3Worl9----> Il libro dei morti (Lincoln new child e Douglas Preston) SALVO Capperoni ----> Cent'anni di solitudine (Gabriel Garcia Marquez)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

    Elimino

    -♪Ғαп Ðι Δᴌє♪ ☆Sυᴘeʀ в☆ ♥Nαᴌι♥ -> La Casa Del Sonno (Coe)

    -Capperoni ----> Cent'anni di solitudine (Gabriel Garcia Marquez)

    -Delena TH --> La Chimera di Praga

    Salvo

    -αℓєѕѕìα ʚϊɞ ωнιℓє єνєяутнιиg fℓσωѕ♥----> Ricordati di guardare la luna (Nicholas Sparks)

    -Amothebest--------> Le pagine della nostra vita (Nicholas Sparks)

    -Ariel ------> 1984 (Orwell)

    Ciao buona serata

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    ELIMINO:

    -Capperoni ----> Cent'anni di solitudine (Gabriel Garcia Marquez)

    -..Eclissi Di Sole..♪ ≈ яαf ∞ ≈ ♥ Luca The Best -----> Il cacciatore di aquiloni

    -♥volpina♥----> Fallen (Lauren Kate)

    SALVO:

    -☆☆ Sαƥℋιяα ☆☆------> Harry Potter e I Doni della morte (J.K. Rowling)

    -Ariel ------> 1984 (Orwell)

    -☆☆ Sαƥℋιяα ☆☆------> Angeli e Demoni (Dan Brown)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    ELIMINO:

    -RockTh3Worl9----> Maximum Ride (James Patterson)

    -♥volpina♥----> Fallen (Lauren Kate)

    -αℓєѕѕìα ʚϊɞ ωнιℓє єνєяутнιиg fℓσωѕ♥----> Ricordati di guardare la luna (Nicholas Sparks)

    SALVO:

    -Ariel ------> 1984 (Orwell)

    -☆☆ Sαƥℋιяα ☆☆------> Harry Potter e I Doni della morte (J.K. Rowling)

    -bimba sOgnatrice--> La casa degli spiriti

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    ELIMINO:

    -RockTh3Worl9----> Maximum Ride (James Patterson)

    -Ariel ------> 1984 (Orwell)

    -Capperoni ----> Cent'anni di solitudine (Gabriel Garcia Marquez)

    SALVO:

    -мαятα ღ ----> La cattedrale del mare

    -☆☆ Sαƥℋιяα ☆☆------> Harry Potter e I Doni della morte (J.K. Rowling)

    -☆☆ Sαƥℋιяα ☆☆------> Angeli e Demoni (Dan Brown)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Salvo:

    Delena TH --> La Chimera di Praga

    -Capperoni ----> Cent'anni di solitudine (Gabriel Garcia Marquez)

    ✰Кℯŋ∂яą ℛℴѕℯ✰------> L'ombra del vento (Carlos Ruiz Zafón)

    Elimino:

    ☆☆ Sαƥℋιяα ☆☆------> Harry Potter e I Doni della morte (J.K. Rowling)

    -αℓєѕѕìα ʚϊɞ ωнιℓє єνєяутнιиg fℓσωѕ♥----> Ricordati di guardare la luna (Nicholas Sparks)

    Amothebest--------> Le pagine della nostra vita (Nicholas Sparks)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 anni fa

    Annalisa --> Io e Marley

    -chiara ---> Avevano Spento anche la luna (Sepetys Ruta)

    -♥volpina♥----> Fallen (Lauren Kate)

    SALVO

    -✰Кℯŋ∂яą ℛℴѕℯ✰------> Fiore di Neve e il ventaglio segreto (Lisa See)

    -мαятα ღ ----> La cattedrale del mare

    Capperoni ----> Cent'anni di solitudine (Gabriel Garcia Marquez)

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.