Routine post piscina! Beauty case piscina?

Ieri ho fatto la mia prima lezione di acquagym ( dopo millemila p***e mentali ce l'ho fatta!!!) mi sono divertita e fatta un mazzo che non vi dico... Comunque.... Ho trovato difficoltà nell'organizzazione del post lezione... Non so come organizzarmi x la doccia e soprattutto che prodotti usare perché ho portato un prodotto unico ma mi sentivo sbruciacchiare la pelle, il viso.... Brutta bruttissima sensazione....i capelli poi paglia, stopposi.....

Che prodotti usate voi per il post piscina?

Che routine avete????

3 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

io ti consiglierei tanta crema idratante e un buon balsamo per i capelli :)

• 6 anni fa

Ciao per farti una idea piu' precisa su questi prodotti puoi guardare questo link di Amazon http://bit.ly/1sCmrY4 .

Troverai un elenco dei vari tipi di beauty case con molti dettagli su caratteristiche e prezzi. Ti consiglio anche di leggere le recensioni di chi ha gia' acquistato il prodotto che mi sono state molto utili quando ho deciso di acquistare online.

• 8 anni fa

Non me ne intendo di prodotti per femmine, ma io allenandomi tutti i giorni mi ritrovo sempre con la pelle secca sulla faccia e i capelli secchi e crespi. Per i capelli quindi uso il balsamo, per la pelle me la tengo così, se mi da fastidio uso la crema di mamma.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.