giacomo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 8 anni fa

Quando mi sveglio di notte trovo sempre lil wayne che urla come una scimmia in calore!!! cosa posso fare??

è iniziato tutto una settimana fa. il giorno prima avevo sentito il suo nuovo singolo ed è stata una specie di maledizione. da quel giorno ogni notte mi sveglio e c'è lui che salta come una scimmia nuda e arrapata. poi vado in bagno, torno e non c'è più... devo preoccuparmi??? ho provato un sacco di volte a scacciarlo con la scopa... ma lui è troppo veloce. i miei mi prenderebbero per pazzo???!!! è frutto della mia immaginazione?? per favore aiutatemi!!!!!!!!

6 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Devi usare l'aspirapolvere...

Fonte/i: tecnologia moderna
    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

Prova a cambiare pusher....

• inculalo a sangue e vedrai che starà zitto.

• Anonimo
    8 anni fa

Ahahaha prova a prendere una calamita in modo da staccargli tutti i denti finti e i 2000 orecchini/roba di ferro che ha addosso! Vedrai che poi non torna più!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

Devi imparare a conviverci... Io ormai da 4 anni mi svegliò con l'orso yoghi che geme come una prostituta mentre si fa sodomizzare da bubu... Un vero orrore..

• 8 anni fa

Secondo me dovresti resuscitare 2pac (con tutto il rispetto) e sfidarlo in una gara di freestyle, così vedi che se perde se ne va a casa zitto zitto

oppure compati una dentiera più bella della sua u.u

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.