promotion image of download ymail app
Promoted

Catturare Zekrom su pokemon nero?

Sto giocando a pokemon nero ma prima mi sono documentato bene e ho scoperto su pokemon central wiki che si può ottenere Zekrom se quando si risveglia al castello di N dovresti avere tutta la squadra e i box pieni. Però volevo chiarimenti in merito perchè dovrei avere uno spazio almeno per catturare Reshiram quindi dovrei fare uno spazio vuoto catturo Reshiram e diventano tutti pieni quindi si risveglia Zekrom e lo affrotno.

vi trovate con questo ragionamento o ho sbagliato qualcosa? so che avere i box pieni (senza contare poi il svuotarli dopo catturato zekrom) è una pazzia ci vuole tanta pazienza ma magari catturo tutti lillipup lv 2 XD

l'ho letto qui, controllate http://wiki.pokemoncentral.it/Torre_Dragospira

testalmente "Il Pokémon è visto per la prima volta dopo che N lo risveglia, diventato uno dei due eroi della leggenda. Anche se non si sa chi l'abbia costruita, è noto a tutti che la torre è l'edificio più antico di tutta Unima. Si dice siano stati creati e dormano qui i Pokémon leggendari.

ZekromB o ReshiramN può essere qui trovato dopo i crediti se il giocatore aveva squadra e box pieni al momento del risveglio del Pokémon nel Castello di N."

Per favore rispste serie ed inerenti

1 risposta

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

inanzi tutto non si puo catturare zecrom in pokemon nero a meno che tu non abbia i trucchi

-in pokemon nero puoi catturare reshiram

-si lo puoi catturare nella torre dragospira

-non centra lo spazio nei box

-se hai i box pieni dopo catturato reshiram ti esce "vuoi tenere reshiram?" o qualcosa del genere,

tu metti "si" poi scegli il pokemon da mandare a casa

-se hai l'action replay e vuoi zecrom inserisci questo codice e premi select mentre giochi

94000130 fffb0000

c0000000 0000002f

1224ff10 00000284

dc000000 00000004

d2000000 00000000

-se hai desmume vai su emulazione codici-lista-action replay poi fai copia incolla del codice poi premi sempre select vai nell'erba alta e ti esce zecrom

-se ti serve una guida di pokemon nero vai qui http://www.doomdesire.it/

se ti sono stata utile metti miglior risposta

Fonte/i: me
    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.