daniele ha chiesto in SportMotociclismo · 8 anni fa

consiglio acquisto saldatrice a tig per tutti i metalli?

Ciao a tutti, vorrei acquistare una saldatrice a TIG che possa saldare tutti i metalli compreso alluminio con alimentazione a 220 se possibile con accessori, ho fatto qualche ricerca sul web ma non mi è servita molto perché ci sono più opinioni a volte contrastanti che riguardano un po' tutte le case costruttrici, non cerco una saldatrice super ma che sia buona e preferibilmente italiana anche per un discorso di assistenza e garanzia, il mio budget e di 1500 euro iva compresa. Voi cosa mi consigliate? Grazie in anticipo.

1 risposta

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

la saldatrice la devi scegliere tu in base alle tue esigenze... passa in qualche ferramenta e cerca quella a caso tuo io nn posso consigliarti una saldatrice sei tu che devi vedere informarti perchè se tu mi devi consigliare una macchina e mi dici un ferrari io lo compro e poi nn ho i soldi per metterci la benzina del ferrari nn me ne faccio un bel niente nn so se hai capito!!! e poi nn me la sento di farti buttare via 1500€ vanne vedere qualcuna e se sei indeciso hai solo da chiedere!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.