Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 7 anni fa

Ciao mondo! Come va la vita? :D?

DDR: cioccolato preferito?

18 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Sole
    Lv 5
    7 anni fa

    Mooolto bene! :S

    Al laaaaaaaaatte!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 anni fa

    Ciaoo:) insomma!

    fondente *-*

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    Ciaooooooooooo :D

    La vita? Ma si dai, si va avanti u.u

    Fondente *O*

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Ishi
    Lv 6
    7 anni fa

    La vita va sempre nella stessa direzione, non importa quanto si cerchi di fare il giro lungo.

    Va e basta, già questo è un fattore positivo.

    Fonte/i: Preferisco il cioccolato bianco.
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    bene bene!!

    fondentee :D

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    Bene dai, oggi non sono incazzata col mondo e ho pure studiato :)

    RDR: Al latte :3

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 anni fa

    La vita va una *****

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    Tac! Veloce sotto rete, veloce con la rete!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Athea
    Lv 5
    7 anni fa

    il sole splende e gli uccellini cinguettano....

    cioccolato preferito: fondente....

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 'na merdà. dovrei essere a fare funzoni di matematica ma sto qua.

    cioccolato preferito : lindor, bianco e al latte ( se è con il riso soffiato allora sono in paradiso :Q____________________________________________________________________________)

    passate?

    http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=An...

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.