katia ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 8 anni fa

Quanti kg dite che perdo ??? :3 .. dai ho 14 anni aiutatemiiiii?

allora :

colazione : una tazza di the verde senza zucchero

pranzo : una zuppa della knorr

cena : uno yogurt biologico alla fragola

berrò due litri d'acqua al giorno

andrò in montagna per un'ora a fare un po' di corsa e incrociata a un po' di camminata veloce per un'ora

e considerate anche che il giorno sono molto attiva (cammino molto) ma non perché voglio ma perché sono obbligata per la scuola ecc.

ho una 42 come taglia

in un mese con questa dieta quanti kg dite che perdo ?

e da una 42 a quale taglia dite che arrivo ?

p.s. non ditemi che muoio .. perché ci sono modelle che campano d'aria e vivono

comunque potete commentare .. dare consigli .. ma rispondete anche alle mie due domande per favore

Aggiornamento:

sono alta 1.69 e peso 65 kg =(

Aggiornamento 2:

Carlotta : non sono idiota ma solo disperata perché voglio dimagrire !

6 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

ciao katia! :)

Mi potresti dire la tua altezza e peso attuali??

Si in effetti sei un pò in carne ma non direi grassa,sei come molte ragazze di 14 anni!

Non mangiare cosi poco o ti sentirai male e il tuo corpo se mangi cosi pcoo starà in allarme

e terrà il più possibile le cose che mangi. potresti svenire mantre fai esercizio fisico o avere dei mancamenti.

per esperienza personale ti dico:

colazione: cornetto+ cappuccino(è il apsto più importante)

spuntino del mattino:panino

pranzo:piatto di pasta + insalata o contorno

merenda: frutta,spremuta o succo di frutta

cena: pesce,carne con verdure...

credimi prova e non te ne pentirai...se fai al tua dieta ti sentirai solo male e non durerai a lungo eprchè ti verrà tantissima fame e mangerai più di rpima (madre dietologa)

• Anonimo
    8 anni fa

sono stata anoressica per 8 mesi e ti assicuro che ci diventerai presto con questa dieta, mangiando così poco , dovresti perdere peso molto lentamente , perchè il grasso contenuto nel corpo diminuendo prende le riserve e ti fa ingrassare, poi dopo 3-4 giorni che mangi così poco dovresti riuscire a perdere cca 250 g al giorno se nn di più, in 14 giorni dovresti riuscire a perdere 4 kg

• 8 anni fa

senti dovresti mangiare di + xke sennò sbatti a terra

• Ciao
    Lv 6
    8 anni fa

Non ha scritto ne quanto pesi ne quanto se alta e senza questo dire quanti kg perderai saranno solo delle fesserie

Ho calcolato il tuo bmi e sei in normopeso , se solo tu che ti vedi grassa ma invece sei perfetta nel tuo peso attuale

Fonte/i: Aspetto la tua risposta
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ?
    Lv 6
    8 anni fa

Ventordici.

• Anonimo
    8 anni fa

COSA? UNA 42? IO MI RITERREI STRA FORTUNATAA! ANZI, LO SONO PERCHE IO HO UNA 40...comunque chissene frega..dimagrisci ma facendo sport, non senza mangiare ma sei idiota?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.