Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

A quanto vendere i caloriferi in ghisa?

Ho dei termosifoni in ghisa usati. Hanno circa 30 anni. Devo ristrutturare la casa e cambiare l'impianto di riscaldamento quindi i termosifoni non mi servono più. Mi hanno consigliato di venderli in internet. Ho visto che ci sono tante inserzioni e tutti i tipi di prezzo. Qualcuno ha mai venduto queste cose? Se si a che prezzo di può riuscire a vederli?

Grazie mille.

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Io li ho regalati e ho anche dovuto aspettare un bel po' prima che qualcuno rispondesse all'annuncio "regalo termosifoni a chi se li viene a prendere" ne regalavo uno in ghisa e l'altro in alluminio.

Pensiero mio: resto sempre del parere che i caloriferi in ghisa siano i migliori in assoluto!!!

• Anonimo
    9 anni fa

cerca quelli che te li portano via gratis e li rivendono a peso come ferrovecchio...è già buona se te la cavi senza dover pagare qualcuno x portarseli via.

• Anonimo
    9 anni fa

30 anni sono pochi.....

se erano più vecchi e con i piedi d' appoggio.....

quelli in tuo possesso

andranno da 50 a 80 € ciascuno

secondo il numero degli elementi

• 9 anni fa

ma sara gia' tanto se qualcuno se li viene a prendere gratis.....ma dove vivi?qui nelle riciclerie dell amsa , nei cassoni del metallo , ce ne sono a tonnellate di caloriferi in ghisa che buttano via......

• 9 anni fa

circa 150 euro...poi potresti azzardare anche un pò di più ma a quel punto ci metteresti un pò di tempo in più per per trovare qualcuno che li compri. Cosi facendo invece riusciresti subito a piazzarli. Ovviamente dipende anche dall' oggetto. Ad esempio i caloriferi decorati, diciamo da "arredamento" si aggirano anche sui 500 euro...ma da quello penso che qui parliamo di semplici termosifoni...in bocca al lupo!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.