Rapporto ottavo giorno...?

salve a tutti, premetto di non essere particolarmente preoccupata. La mia esperienza è questa; ho avuto un rapporto non protetto all'ottavo giorno, ma il coito è avvenuto molto dopo la sua uscita, almeno di mezzora. Ho qualche giorno di ritardo, esattamente due, ma penso che possa dipendere anche dal fatto che ho avuto l'influenza e ho preso l'antibiotico per quattro giorni... voi che ne dite?

Aggiornamento:

premetto comunque che ho un po di dolori nel basso ventre, sintomo di ciclo, è due giorni che è così e poi non mi viene... in più ho anche gonfiore e altri piccoli sintomi, non sono molto preoccupata ma si, lo so, la prossima volta protezione

5 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Tranquilla che ti vengono :)

• 8 anni fa

Con i rapporti non protetti una percentuale di rischio c'è sempre!pero' credo che questo ritardo sia dovuto all'antibiotico anche perche e' capitato anche a me! Se dovesse prolungarsi il ritardo fai un test per escludere del tutto la gravidanza! Buona fortuna'

Lisa in attesa di cucciolo/a 11+3

• Anonimo
    8 anni fa

se vedi che hai lunghi ritardi fai il test di gravidanza, cmq quando hai rapporti cerca di usare sempre una protezione, può essere importante.

• Due giorni di ritardo non sono allarmanti, ma è anche vero che il coito interrotto è pericoloso in ogni caso, che l'eiaculazione avvenga fuori e dopo tanto tempo o meno. Durante il rapporto l'uomo perde gocce di liquido pre-spermatico, senza sentire nulla, senza accorgersene; queste gocce contengono spermatozoi fecondanti, per questo il coito interrotto non è una tecnica contraccettiva efficace.

La possibilità è bassa ma c'è.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • cambiamento di stagione e di morale. se ci pensi è peggio: la mia ragazza ha ritardato 10gg e ci siamo preoccupati. il fatto è che io vengo sempre fuori e a mano per non avere problemi. sono 10anni che lo facciamo così...perchè rischiare? il godimento a volte non ti fa capire un *****!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.