Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

B. ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 9 anni fa

Ragazze! Che colore mi consigliate per le scarpe..?

Buonasera ragazzee! Stavo pensando di comprarmi un paio di zeppe (tipo quelle nella foto dei 'dettagli aggiuntivi'), ma non so che colore! In teoria il nero "sta bene con tutto", ma non credete sia un colore un pò troppo pesante? Stavo quasi pensando a qualcosa di marrone..nell'armadio ho vestitini blu, neri, uno bordeaux, uno verde..quindi sia il nero che il marrone starebbero bene. Voi che colore mi consigliate per le scarpe?

Ah, cosa ne pensate delle zeppe? Io non amo i tacchi, ma dicono che questo modello sia più "comodo". Voi che dite?

3 risposte

Classificazione
  • Yeah
    Lv 5
    9 anni fa
    Risposta preferita

Se dici che non ti piacciono i tacchi, ma che cmq per cambiare ne vuoi un paio comodi, allora questi che hai postato te li sconsiglio al massimo!!! Sono molto alti e la pianta del piede risulterebbe molto inclinata, il che indica peso sulla punta del piede quindi dolori atroci... scegline un paio simile ma più basso ce ne sono molti su ebay, per farti un idea guarda questi :

http://www.google.it/imgres?um=1&hl=it&sa=N&biw=12...

Cmq x quanto riguarda il colore, se pensi di avere troppe cose nere e vorresti variare allora prendili o marroni o anche blu sono carini... l'importante è che li abbini ad un accessorio tipo la borsa o la cinta.

Miraccomando se vuoi scarpe con il tacco comode guarda sempre l'inclinazione del piede... più è meglio è ;)

spero di averti dato una mano :D

• Sara
    Lv 5
    9 anni fa

A me piacciono molto sia i tacchi che le zeppe! E quel modello lo sto cercando anche io! Comunque io preferisco il nero, perchè in generale non amo il marrone! Anzi non mi piace per nulla! XD Quindi o un bel colore ottanio, magari ottanio scuro, che sta bene sia col blu che coi verdi, perchè sono nella stessa scala cromatica, sta benissimo col nero ed è molto chic col bordeaux! Però mi rendo conto che è un colore importante e non a tutti piace!

Per la comodità è un'abitudine... Sia tacchi, che zeppe se molto alte sono scomode all'inizio XD

• 9 anni fa

Te le consiglio bianche, il bianco è un colore molto versatile che sta bene con tutto! ;)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.