Mario ha chiesto in ViaggiItaliaTrentino Alto Adige · 7 anni fa

ALberhi super economici Bolzano HELP?

Aiutoooo, mi trasferiscono per lavoro da Bolzano, e abito a 100km..... tendenzialmente faro il pendolare, ma in caso di neve, stanchezza e o orari tardivi pensavo di fermarmi a bolzano a dormire. Pero mi sembra non esista nulla di economico o sbaglio? esiate qualcosa solo dormire per MAX 25€ (singola)? un saluti

3 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

Ciao, aproffitto per salutare shinji, che non vedevo da un pò in questa categoria.

Un'altra possibilità è quella di dormire nei garnì o affittacamere nei paesi nell'immediata periferia della città. So che ci sono strutture che mettono a disposizione stanze o miniappartamenti per lavoratori stagionali o per necessità simile alla tua (pensa che a volte mi arrivano in ufficio via fax offerte di questo tipo).

L'ideale sarebbe rivolgersi direttamente alle aziende turistiche, che ti possono dare un elenco dettagliato con relativi prezzi.

Paesi limitrofi e serviti anche da mezzi pubblici sono Frangarto, Terlano, Appiano, Vilpiano, Nalles, Laives, Bronzolo, Ora (questi ultimi 3 verso sud).

Good luck!

Ciao Shinji, direi di si non ci lamentiamo.

A presto

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 anni fa

Ciao Mario, effettivamente gli hotel/alberghi a Bolzano non sono per niente economici e vivendo qua te lo dico per esperienza.

Un´alternativa é l´ostello della gioventú, credo costi intorno ai 25 euro a notte, é in centro e vicino alla stazione dei treni, non pensare al classico ostello della gioventú con camere condivise e stanze semidistrutte, é tenuto molto bene.

Quella dell´ostello é una possibilitá, io non so se hai famiglia o una casa comprata, perché se non dovessi avere nessuna delle due ti consiglierei quasi cercare un appartamento da condividere, magari mettendo un annuncio sulla bacheca dell´universitá.

Se hai bisogno di qualsiasi informazione su Bz chiedi pure.

Ciao Elmirketto!! Todo bien?

• Anonimo
    7 anni fa
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.