Caricare foto su profilo altrui di facebook tramite smartphone?

ciao! esiste un metodo per caaricare foto, immagini sul profilo dei miei amici direttamente? nel senso, tramite pc vado sul profilo del mio amico e carico la foto direttamente lì...cosa invece che non succede se lo faccio tramite smartphone...vorrei insomma che arrivasse direttamente al mio amico e non sulla bacheca home comune...e poi un altra cosa che ha un problema simile a quello delle foto...come faccio a condividere direttamente con un mio amico su facebook un video da youtube sempre tramite smartphone?? con il pc sappiamo tutti che basta aggiungere una chiocciolina @ e attaccarci il nome dell'amico...ma con lo smartphone non riesco a farlo...esiste un alternativa in caso? ciao e grazie

Aggiornamento:

ok con il messaggio personale ma io intendevo pubblicare direttamente sulla bacheca dell amico...il mio cmq è android

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

hai la stessa possibilità che hai da pc. ma dipende dal sistema operativo dello smartphone, infatti alcune funzioni per mobili sono disabilitate

• 8 anni fa

Per inviare una foto come messaggio privato sul profilo di amici.. basta andare sul suo profilo.. messaggio.. aggiungi file.. scegli e invia!!

Semplice :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.