Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 8 anni fa

Valutazione Nintendo ds e giochi?

Ho intenzione di vendere il mio nintendo ds lite silver completo di scatola,carica batteria e pennino. È seminuovo perchè l'ho usato pochi mesi e solo per provare qualche gioco... Diciamo che da quando l'ho preso sarà stato usato si e no 20 ore in totale. Inoltre lo vendo con una borsa portagiochi-consolle originale nintendo,cover trasparente per consolle ed i seguenti giochi:

- il mio coach arricchisco il mio vocabolario

- left or right

- il mio coach di benessere (con contapassi)

- training for your eyes

- more brain training

Vorrei sapere quanto potrei chiedere x tutto e quanto vale ogni singolo giochino xkè al game stop mi hanno detto che valutano pochissimo e mi hanno perció consigliato di fare tutto privatamente, ma non me ne intendo quindi chiedo il vostro aiuto!:)

3 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

chiedi dai 100 ai 150 x tutto....

• Anonimo
    8 anni fa

fai conto che la ds lite è fuori commercio,chi la vende deve smaltire la merce per poi porre fine.Io ti consiglio di tenertela ci metti una espansione r4 e la sfrutti cosi, una partita ci scappa sempre.Se poi il tutto ti è arrivato a noia allora il discorso cambia.Potresti vendere il tutto in privato i giochi non sono il massimo,dovresti ricavarci una 60 euro per tutto.

• 8 anni fa

I giochi da game stop 1€ l uno, se vendi tutto privatamente puoi chiedere massimo 75€

Fonte/i: Mie
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.