Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Ho letto sul volantino di Euronics l'Ipod Touch 5g 16gb?

Salve a tutti, ho letto che sul volantino di Euronics c'è il nuovo Ipod Touch 5g da 16gb, però alquanto io sappia, esista solo il modello da 32 e 64 gb.

Per caso è uscito anche il modello da 16? Non può essere che hanno sbagliato a scrivere?

La cosa bella è che il prezzo è €219. Un prezzo davvero sbalorditivo, tenendo conto che la versione precedente, costava €200 da 8gb!

Se qualcuno sa qualcosa, ditemelo per favore.

Grazie a tutti, dieci punti al migliore. :)

Aggiornamento:

Ho visto bene, ed è proprio l'Ipod Touch 5G, anche perché l'hanno messo in un angolo insieme al nuovo Ipod Nano.

Guardate stesso voi http://tufano.euronics.it/volantino/

Se vi esce la mappa andate su Campania>Gruppo_Tufano>8-9Pagina.

E' proprio lui,non ci posso credere! Ma sarà vero? :/

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Allora,forse euronics si riferiva alla versione "5" intesa come la generazione di ipod touch 4 con l'aggiunta della versione bianca,comunque ti accerti subito sul fatto se è quello nuovo (cioè il 5) oppure il 4: per essere il 5,deve avere 5 righe di app sulla schermata home più quella fissa in basso,uno schermo da 4 pollici e deve essere disponibile in piu colorazioni (azzurra,gialla,rosa,argento e ardesia),se nell'immagine ci sta solo quello bianco e quello nero è il 4. Ma comunque,dubito che sia il 5,perchè apple non produce ipod 5gen. Da 16,ci sono solo da 32 e 64 :)

• Si, è la versione economica dell'iPod 5g e non è munito di fotocamera (compresi gli accessori destinati alle foto: flash, ecc...) e non ha il tipico laccetto dell'iPod 5g.

Fonte/i: Il mio ipod
  • 9 anni fa

anchi'io ho letto la stessa cosa :O

• Anonimo
    9 anni fa

Potrebbe essere il 4g e non il 5g? mi sembra più probabile così

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.