Secondo voi lo smartphone....?

Secondo voi lo smartphone Lg Optimus L7 è resistente?

3 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Lo sottolineo, opinione mia, ma se vuoi un telefono che ti duri parecchio tempo lascia perdere Lg. Girando sui blog sento molti ma veramente molti Lg che non vanno, non funzionano o cmq hanno problemi. Conferma di quello che sto dicendo è il fatto che dopo l'uscita, il prezzo dei modelli si abbassa veramente molto. Detto questo lasciando perdere i miei pregiudizi, per definire un telefono se sia solido o meno si deve parlare di materiali, il vetro del display è un gorilla glass quindi è ottimo, i materiali sono meglio di samsung che fa davvero pena su questo aspetto, ma cmq si tratta di plastica, meglio alluminio e meglio monoblocco (senza parte posteriore che si toglie).

A mio avviso se spendi per questo telefono 250 euro, con gli stessi soldi (su internet )ti porti a casa un sony xperia P o un nokia lumia 800 che sono entrambi monoblocco ed hanno dei materiali più pregiati.

• 8 anni fa

E' resistente, e non c'è più una "marca migliore" sono tutte buone, dipende dall'utilità che ne fai, se lo vuoi usare per divertirti va bene L7, visto che ha uno schermo grande, oppure android :) :)

• 8 anni fa

al giorno d'oggi non è la marca migliore sarebbero samsung nokia (windows phone) ma credo che sia resistente di più se è un MONO BLOCCO tutto un blocco pero non puoi staccare batteria MA è MEGLIO io ti consiglio il NOKIA LUMIA 800 IO PRENDO QUELLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.