Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoIntrattenimento - Altro · 8 anni fa

Scusatemi tanto, so di avervi già stufato, ma oggi mi è venuto un dubbio?

Allora, io ho scelto come mio colore preferito viola, ma oggi , mentre mi facevo il bagno con il tumore dell'acqua mi è venuto un dubbio, magari il colore che mi sta bene è il Blu?

Ecco come sono:

❥ Amo l'aria aperta, le stelle, la luna, i fiori, l'acqua, il mare, i ruscelli, il bosco, il vento, i tramonti, la rugiada, i felini, la cioccolata e sopratutto i temporali. Amo ascoltare la musica pop, il suona della natura e anche la musica classica, come anche amo ballare ( sopratutto quando ce un temporale) e mi piacciono i cartoni animati come : Tom & Jerry oppure Leone il cane Fifone.

❥ Caratterialmente sono timida, riservata, sensibile ( quando vedo qualcosa in TV di romantico o di tragico piango come una fontana) , dolce, romantica, amichevole, molto fantasiosa (infatti certe volte e come se non i fossi, sulla terra! ), sono molto educata ( alle persone gli do del VOI ), sono anche molto indecisa, insicura e solitaria, ma anche abbastanza chiacchierona :)

❥Nel tempo libero scrivo le poesie o dei mini racconti oppure ascolto la musica o anche leggo, ma mi piace anche passare del tempo a guardare la TV e passare del tempo sul PC.

❥Sono del segno zodiacale dello Scorpione e amo la ❥Norvegia❥ e Sydney ❥ !!!

Qual'è il colore adatto a me??

❥ sinceramente io sono indecisa.. perché mi piacciono questi colori tantissimo, ma devo anche dipingere mia camera e mi devo sbrigare a scegliere uno, chiedo a voi se mi potete aiutare, cosi mi sbrigo anche . Grazie infinite

scusatemi ancora!!

5 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

per il colore della stanza scegline uno tranquillo, che nn stanca.. l'azzurro chiaro, il giallino.. colori chiari.. quelli scuri rischiano di stancarti e sono difficili da abbinare con copriletto e quant'altro.. no fare il mio stesso errore, anche a me piace il viola e ho dipinto le pareti della mia stanza in viola chiaro.. l'ho fatto 4 mesi fa e gia mi sono stancata, devo trovare i colori adatti delle tende e dei copriletto... buon divertimento :)

• secondo me un verde o un azzurro.... ma se devi dipingere la tua camera io farei un bel verde acceso!!!

ciao buona serata!!!

• 8 anni fa

mi sai di verde o di giallo!! o anche azzurro comunque dei colori chiari!! :D se no fai prima con l'arcobaleno di spongebob!! *-*

• 8 anni fa

Verde fosforescente..cmq nn ho capito xk ci hai fatto la tua biografia mica da questo si determina il tuo colore

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

trh

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.