Anonimo

salve qualcuno sarebbe così gentile da spiegarmi come fare a ricollegare il mio telecomando alla mia console w?

5 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

1. Se apri lo sportellino che il Wii ha davanti, c'è un tasto rosso

2. se apri il telecomando wii (nello scomparto batterie) c'è un pulsante rosso anche lì

Basta premerli insieme, e dopo un pò dovrebbe ricollegarsi senza problemi

Fonte/i: Fammi sapere se funziona (dovrebbe funzionare per forza, è il procedimento che ti diranno tutti...)
  • 7 anni fa

Tieni premuti i pulsanti rossi che trovi nello sportellino della scheda SD sulla Wii e quello nel vano batterie del telecomando Wii per 10 secondi, le luci sul telecomando Wii lampeggeranno quando andrai a tenere premuti i pulsanti rossi poi quando si spegneranno le lucine significa che il telecomando si è collegato con la console Wii

Fonte/i: Manuale d'istruzioni
  • Anonimo
    7 anni fa

apri lo sportello sul retro del telecomando wii, c'è un pulsante rosso; nella wii in parte a dove inserisci il disco c'è una porticina, aprila e c'è un altro pulsante; premili contemporaneamente per qualche volta e il telecomando si sincornizzerà con quella Wii

• 7 anni fa

ciao, purtroppo sembri brasato, prova a portarti in assistenza

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

2. se apri il telecomando wii (nello scomparto batterie) c'è un pulsante rosso anche lì

Basta premerli insieme, e dopo un pò dovrebbe ricollegarsi senza problemi

Fammi sapere se funziona (dovrebbe funzionare per forza, è il procedimento che ti diranno tutti...)

Fonte/i: io
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.