dove posso trovare un tappeto per la cameretta con la superficie gommata?

ovvero non di tessuto, si sporca troppo, ma nemmeno quelli tipo puzzle perchè non potrei alzarlo tutto insieme per passare l'aspirapolvere sotto.. vorrei qualcosa tipo gommapiuma da palestra, arrotolabile, ma colorato da bambino!

Aggiornamento:

@nanduccia: infatti questa è l'unica soluzione che ho trovato al momento, ma mi chiedo: sta ben teso a terra o si "increspa" essendo creato per essere incollato? e sono in grado di tagliarmelo perfettamente dritto?

Aggiornamento 2:

@ciccia: l'ikea li fa solo di tessuto...

5 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Puoi andare nei negozi di bricolage tipo Leroy Merlin o Brico (o dal ferramenta) e vedere se trovi qualcosa di adattabile alla cameretta,oppure se vuoi qualcosa di meglio puoi andare a vedere in un negozio ben fornito di articoli sportivi o di materiale per palestre (ma penso ti venga a costare parecchio di più).Hai provato a vedere nelle grandi catene di giocattoli tipo Toys? Tappeti ne vendono con le varie immagini per bambini.

• 8 anni fa

Ne ho visto di belli al Bricomat

• 8 anni fa

ikea

• 8 anni fa

Nei centri bricolage spesso ci sono quei pavimenti in plastica... appunto tipo quelli delle palestre. Puoi prenderne un pezzo non necessariamente grande quanto la cameretta e farne una sorta di tappeto ;)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

una mia conoscente ha questo fatto a cuscini, fastastico...

http://www.ideare-casa.com/arredamento-multicolor-...

quelli dei centri di bricolage puoi anche farteli tagliare da loro, così sei sicura che andranno diritti...

io personalmente ho preso un rettangolo di gommapiuma alta 2 cm, che ho fatto foderare da una sarta con un tessuto tipo ecopelle, ma lavabile e mi ci trovo benissimo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.