Jessica ha chiesto in SaluteSalute della donna · 8 anni fa

Cosa mi consigliate di fare?

Allora ho inziato l'università da poco e già sono stanchissima, ho un senso di pesantezza addosso, di stanchezza. Cioè mi sveglio la mattina e dopo neanche un ora già mi si chiudono gli occhi! Non trovo proprio la voglia di fare niente, ma visto che mi tocca studiare per l'università devo riuscire a trovare un modo per attivarmi. Vi è mai successo, avete preso qualcosa (intendo principi attivi, vitamine ecc...)?

3 risposte

Classificazione
  • Ivi
    Lv 5
    8 anni fa
    Risposta preferita

Ciao,mio figlio aveva il tuo stesso problema e lo ha risolto assumendo nei cambi di stagione sia

- la vitamina C a rilascio graduale che assicura un rilascio graduale e controllato di nutrienti per più di 6/8 ore, rinforza il sistema immunitario e soprattutto ripristina la vitalità. Riveste inoltre un importante ruolo nel metabolismo di altre sostanze essenziali, dato che migliora l'assorbimento del ferro e "ricarica" la vitamina E .La vitamina C serve per la produzione del collagene, il cosiddetto "cemento cellulare" che dà struttura alla pelle, alle ossa, ai vasi sanguigni e ad altri tessuti organici.Nonostante la Vitamina C sia così importante, il nostro organismo non ha la capacità di sintetizzarla nè di immagazzinarla; quindi,dal momento che la Vitamina C rappresenta la nostra prima ed importante difesa, in caso di necessità non esiste la possibilità di "reperirla" da qualche angolo del nostro organismo.

- che un multivitaminico della GNLD che contiene minerali di fonte organica e iodio da kelp e comprende le Vitamine A, B1, B2, B6, B12, C, D ed E.

Non contiene glutine.Non contiene ferro.Oltretutto è senza coloranti e conservanti artificiali.

E' più di un multivitaminico: un integratore multifattoriale esclusivo che contiene vitamine, minerali, lipidi e steroli sinergicamente efficaci nell'eliminare pericolose carenze nutrizionali.

E' disponibile in comodi blister che puoi comodamente portare con te.

La confezione contiene 120 compresse.

Io di solito acquisto questi prodotti della GNLD da questo venditore che è molto gentile e disponibile..se vuoi ulteriori informazioni ti consiglio di contattarlo.

http://www.ebay.it/itm/OCCASIONE-DA-COGLIERE-AL-VO...

http://www.ebay.it/itm/FORMULA-IV-PLUS-GNLD-120-CP...

Spero di esserti stata d'aiuto

Ti auguro una Serena Serata

Fonte/i: esperienza personale
  • Anonimo
    8 anni fa

Magari hai un problema alla tiroide

• 8 anni fa

Mi sta capitando anche a me.. prendi degli integratori vitaminici e mangia tanta frutta.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.